Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
In che senso "si è bloccato"? Era spento e....?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Era spento ed è come se fosse andato in sleep of death, non si accendeva subito premendo il tasto accensione, ma ho dovuto tenerlo premuto come per riavviarlo.
La stessa cosa che succedeva con il kernel di codeworkx nelle prime nightly dopo il rilascio dei codici sorgenti.
-
Quote:
Orlins
Era spento ed è come se fosse andato in sleep of death, non si accendeva subito premendo il tasto accensione, ma ho dovuto tenerlo premuto come per riavviarlo.
La stessa cosa che succedeva con il kernel di codeworkx nelle prime nightly dopo il rilascio dei codici sorgenti.
Come diceva giustamente Cis questo è un kernel relativamente giovane, quindi qualche problema lieve potrebbe darlo.
Vedi se la cosa si ripete, in caso di problemi "sistematici" contatterò direttamente lo sviluppatore.
-
È in arrivo un'APPLICAZIONE specifica per il "nostro" kernel: si chiama THORAVUKK CONTROL, è nelle ultime fasi di sviluppo e sarà disponibile fra qualche giorno !!!
-
Quote:
Fuoritempo
È in arrivo un'APPLICAZIONE specifica per il "nostro" kernel: si chiama THORAVUKK CONTROL, è nelle ultime fasi di sviluppo e sarà disponibile fra qualche giorno !!!
Ti volevo chiedere hai impostato un'undervolt?che governor stai usando?altra cosa Io ho undevoltato tramite set-CPU ma non ho messo la spunta suo set-boot,spento il telefono riacceso ma l'undervolt é rimasto come mai?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Ti volevo chiedere hai impostato un'undervolt?che governor stai usando?altra cosa Io ho undevoltato tramite set-CPU ma non ho messo la spunta suo set-boot,spento il telefono riacceso ma l'undervolt é rimasto come mai?grazie mille.
Per ora non ho toccato nulla, come governor sto testando lo smartassV2, e per quanto concerne set-Cpu non so che dirti, in effetti è strano che si attivi come hai detto.....
-
Quote:
Fuoritempo
Per ora non ho toccato nulla, come governor sto testando lo smartassV2, e per quanto concerne set-Cpu non so che dirti, in effetti è strano che si attivi come hai detto.....
Ti ringrazio,come applicazione per frequenze e voltaggi quale usi?
-
Quote:
Rivi70
Ti ringrazio,come applicazione per frequenze e voltaggi quale usi?
Di solito Voltage Control, mesi fa usavo set-CPU, ma mi sembra meno reattivo...
-
Ragazzi, voi che governor avete provato?
Io sto testando il wheatley, come prestazioni si comporta abbastanza bene, come batteria vediamo....
-
Mi si è ripresentato il problema della carica da spento, non mi da tanto fastidio però non si rovinerà mica la batteria?
Cioè la carica al 100% dovrebbe riconoscerla comunque.
-
Io sto usando lo smartass-v2 per ora in test.