Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Mi si è ripresentato il problema della carica da spento, non mi da tanto fastidio però non si rovinerà mica la batteria?
Cioè la carica al 100% dovrebbe riconoscerla comunque.
Ma ti capita regolarmente ogni volta?
Non credo che faccia rovinare la batteria, ma non ne sono sicuro al 100%, bisognerebbe chiedere a qualcuno di esperto...
Se sei certo che dipenda dal kernel a questo punto forse ti conviene cambiarlo...
.
@ Rivi70: il wheatley non è male come prestazioni/batteria, è leggermente più reattivo dello smartassV2 e di conseguenza consuma anche un pò di più.
Finora comunque non ho trovato un governor che dia il buon comportamento dello stock cm9....:eek::(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Ma ti capita regolarmente ogni volta?
Non credo che faccia rovinare la batteria, ma non ne sono sicuro al 100%, bisognerebbe chiedere a qualcuno di esperto...
Se sei certo che dipenda dal kernel a questo punto forse ti conviene cambiarlo...
Per ora è successo 2 volte, ora decido anche perchè mi trovo bene con questo kernel.
-
Quote:
Orlins
Per ora è successo 2 volte, ora decido anche perchè mi trovo bene con questo kernel.
Prova a mandare un pm all'utente crimescene, è uno molto preparato che tra l'altro collabora con la rivista "Android World".
-
Ragazzi voi state testando qualche settaggio particolare?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi voi state testando qualche settaggio particolare?
Io sono ancora alla fase "governor": tu con quale ti trovi meglio?
.
EDIT: ho cominciato con le prove, frequenze 200-1200 MHz con UV di -50 mV per ogni step, per ora tutto ok.
-
Per pulire questo kernel usate sempre il cleaning script?
Perché mi pare che il Thoravukk non rientri tra i suoi kernel.
-
Quote:
Fuoritempo
Io sono ancora alla fase "governor": tu con quale ti trovi meglio?
.
EDIT: ho cominciato con le prove, frequenze 200-1200 MHz con UV di -50 mV per ogni step, per ora tutto ok.
Io con quello di default mi trovo una meraviglia. Tu per ora quale consideri migliore?
-
Quote:
iEzZo
Io con quello di default mi trovo una meraviglia. Tu per ora quale consideri migliore?
Per ora come reattività il sakura, come tenuta batteria e usabilità lo smartV2, ora sto provando l'interactive.
.
@ Orlins: non mi pare che sia nell'elenco di cui parli, ma lo uso perché fa gli wipe che comunque dovrei fare.
-
Uscita la 2.43 dove c'é anche l'applicazione Thoravukk,fatta benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Uscita la 2.43 dove c'é anche l'applicazione Thoravukk,fatta benissimo.
Vista, aggiornata prima pagina, flashata e ora via di test!!! :thumbup:;)