Visualizzazione stampabile
-
.....aggiunta in prima pagina una specificazione sulla nuova app...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
L'app integrata è veramente fatta bene, si può anche cambiare la durata dell'accensione dei soft keys.
Ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
L'app integrata è veramente fatta bene, si può anche cambiare la durata dell'accensione dei soft keys.
Ottimo!
È fatta bene, ma manca la possibilità di cambiare il voltaggio di alimentazione della CPU...:(
Fino a quando non lo implementeranno l'ho freezata e uso Voltage Control.
-
Quote:
Fuoritempo
È fatta bene, ma manca la possibilità di cambiare il voltaggio di alimentazione della CPU...:(
Fino a quando non lo implementeranno l'ho freezata e uso Voltage Control.
Io per ora non ho fatto nessun cambiamento nei voltaggi, quindi non ne ho bisogno.
Tu hai fatto qualche modifica?
-
Quote:
Orlins
Io per ora non ho fatto nessun cambiamento nei voltaggi, quindi non ne ho bisogno.
Tu hai fatto qualche modifica?
Sono arrivato a -50 mV per ogni step (CPU 200-1200 MHz), da ieri nessun freeze, il cell tiene bene, sono tentato di togliere altri 25 mV....
-
Aggiornato alla 2.43. Prime impressioni:
-Fluidità incredibile
-Durata della batteria penosa (ma comunque confrontandola é poco al di sotto degli altri kernel che comunque come durata reputo penosi) ma sono certo che facendo qualche ciclo migliora
-Ho provato a mettere lo smartV2 ma scattava troppo, di default é il miglior kernel in circolazione.
Per ora non voglio agire sul volting, preferisco farlo con l'applicazione apposita quando potrà farlo.
-
Anch'io -50mv per ogni frequenza per ora tutto ok.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Anch'io -50mv per ogni frequenza per ora tutto ok.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ma il miglioramento si nota oppure é un effetto placebo? Più o meno quanto é il miglioramento?
-
Quote:
iEzZo
Ma il miglioramento si nota oppure é un effetto placebo? Più o meno quanto é il miglioramento?
Allora diciamo che con un -50 per ogni frequenza ed un -25 per le ultime 2 frequenze,faccio un 25% in più in media,e si potrebbe anche fare di più,bisogna fare prove,prove,finchè non si trova l'equilibrio perfetto tra consumi e prestazioni.
-
Quote:
iEzZo
Certamente si nota, dipende dall'uso e come diceva giustamente Rivi serve più di un ciclo per valutare bene la cosa...