Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Finora nulla, ci godiamo la versione attuale che fra l'altro mi ha dato consumi veramente niente male...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima versione uc a 1000 e uv a 75 mi ha dato circa 3 ore e 30 di screen on, niente male. Però ho bisogno di flashare rotfl
-
Quote:
iEzZo
Ultima versione uc a 1000 e uv a 75 mi ha dato circa 3 ore e 30 di screen on, niente male. Però ho bisogno di flashare rotfl
....a chi lo dici...
Ho provato nei test che mi hanno dato buoni risultati il governor deadline, se vuoi puoi vedere come ti ci trovi.
-
Quote:
Fuoritempo
....a chi lo dici...
Ho provato nei test che mi hanno dato buoni risultati il governor deadline, se vuoi puoi vedere come ti ci trovi.
Deadline è uno scheduler ;)
-
Quote:
Menego90
Deadline è uno scheduler ;)
Volevo vedere se eravate attenti...:rolleyes:
Hai ragione, errore mio.
-
Quote:
Fuoritempo
Volevo vedere se eravate attenti...:rolleyes:
Hai ragione, errore mio.
Ma va figurati... per stavolta la passi lisca ma la prossima non sarò così clemente rotfl
Comunque ho chiesto su xda quali fossero i governor migliori visto che sul thora ce ne sono una manata e mi ha detto che come al solito il buon vecchio lulzactive o ondemand sono sempre i migliori ;)
-
Quote:
Fuoritempo
....a chi lo dici...
Vai allora lo provo e vi faccio sapere.
-
Quote:
Menego90
Ma va figurati... per stavolta la passi lisca ma la prossima non sarò così clemente rotfl
Comunque ho chiesto su xda quali fossero i governor migliori visto che sul thora ce ne sono una manata e mi ha detto che come al solito il buon vecchio lulzactive o ondemand sono sempre i migliori ;)
Meno male che l'ho passata LISCA, non vorrei metter su troppo peso!!! :D
Il lulz è un pò che non lo provo, ora vedo come funge con questa versione e mie attuali impostazioni.
Mi butto nel test come l'amico Iezzo!
-
Quote:
Fuoritempo
Meno male che l'ho passata LISCA, non vorrei metter su troppo peso!!! :D
Il lulz è un pò che non lo provo, ora vedo come funge con questa versione e mie attuali impostazioni.
Mi butto nel test come l'amico Iezzo!
;-) comunque ieri ho finito con 4 ore di screen on, veramente ottimi risultati!!
-
Ragazzi nel caso vi interessi vi lascio la thoravukk control app:
Link xda :
[APP][05/14/2012]Thoravukk Control [beta v4] for Thoravukk Kernel - xda-developers
Link download beta 4 (l'ultima) :
ThoravukkControl_betav4.apk
-
Nella nuova versione dell'app si fa riferimento al controllo del bln lampeggiante, ma dov'è?
-
Quote:
Orlins
Nella nuova versione dell'app si fa riferimento al controllo del bln lampeggiante, ma dov'è?
Nella schermata screen and soft keys in basso.
-
Quote:
Fuoritempo
Nella schermata screen and soft keys in basso.
Ma è solo c'è solo l'interruttore per il bln no?
Io credevo che si potesse scegliere tra fissi e lampeggianti.
-
Quote:
Orlins
Ma è solo c'è solo l'interruttore per il bln no?
Io credevo che si potesse scegliere tra fissi e lampeggianti.
Quella è l'unica impostazione in proposito che ho visto...
-
Nel changelog c'era questo: blinking effect control added
Forse devono implementarlo ancora.
-
@Fuoritempo se vuoi metti in rpiam pagina anche i link per l'app così aggiorni anche quella ;)
-
Quote:
Menego90
@Fuoritempo se vuoi metti in rpiam pagina anche i link per l'app così aggiorni anche quella ;)
Fatto, gradisci anche un caffè?!? :D
.
Provato il lulzactive, ma confermo che consuma meno lo smartV2.
-
Quote:
Fuoritempo
.
No preferisco una birretta rotfl
Comunque al prossimo ciclo provo anche io lo smartass e ti dico
-
Quote:
Fuoritempo
.
Ho provato anche io il lulz ieri e mi sembra che consumi molto di più o_O forse é un'impressione mia.
-
Quote:
iEzZo
Ho provato anche io il lulz ieri e mi sembra che consumi molto di più o_O forse é un'impressione mia.
Due indizi fanno una prova....io sono tornato allo smart.
Il lulz può essere interessante riuscendo a capire come impostare i suoi valori con thora control....
-
Ragazzi c'é qualcuno di voi che utilizza anche Juice Defender?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi c'é qualcuno di voi che utilizza anche Juice Defender?
Guarda io ho constatato che l'unica cosa utile è che disattiva i dati a schermo spento ma se sei uno che non si dimentica wi-fi,bluetooth etc etc accesi consuma di più di quello che ti fa risparmiare
-
Quote:
Menego90
Guarda io ho constatato che l'unica cosa utile è che disattiva i dati a schermo spento ma se sei uno che non si dimentica wi-fi,bluetooth etc etc accesi consuma di più di quello che ti fa risparmiare
Io lascio i dati perennementi accesi quando sono fuori casa e quando sono in casa (non so se accendendo il wifi si disattivano da soli i dati, ma comunque il wifi in casa ce l'ho sempre attivo e alcune volte mi scordo di disattivarlo quando sto fuori casa). Il punto é che non ho mai trovato un buon widget o qualcosa che mi faccia tenere sempre sott'occhio dati e wifi.
-
Quote:
iEzZo
Io lascio i dati perennementi accesi quando sono fuori casa e quando sono in casa (non so se accendendo il wifi si disattivano da soli i dati, ma comunque il wifi in casa ce l'ho sempre attivo e alcune volte mi scordo di disattivarlo quando sto fuori casa). Il punto é che non ho mai trovato un buon widget o qualcosa che mi faccia tenere sempre sott'occhio dati e wifi.
Intendi un widget che ti dica cos'hai acceso?
-
Quote:
Menego90
Intendi un widget che ti dica cos'hai acceso?
E che mi permetta di disattivarlo velocemente. Il toggle della cyano è di una lentezza unica.
-
Quote:
iEzZo
E che mi permetta di disattivarlo velocemente. Il toggle della cyano è di una lentezza unica.
Prova extended settings ma è a pagamento
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Ragazzi ogni tanto vi si impalla il cellulare tipo che non si accende e tocca riavviarlo? Secondo me è dovuto all'undervolt troppo spinto.
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ogni tanto vi si impalla il cellulare tipo che non si accende e tocca riavviarlo? Secondo me è dovuto all'undervolt troppo spinto.
A me mai fino ad adesso
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Mess. errato.....:o
-
Pronta la versione 2.57 calda calda per voi in prima pagina. :D
-
Quote:
Fuoritempo
Pronta la versione 2.57 calda calda per voi in prima pagina. :D
Ottimo stavo giusto per scaricarla da xda ;)
-
Io ho provato diversi kernel, ma questo mi sembra veramente il migliore con la cyano.
-
Amici ma nessuno l'ha provata su MIUI 4? :confused:
-
Ho notato che il problema della carica da spento si è ripresentato con l'ultima versione.
-
Quote:
salvestro
Amici ma nessuno l'ha provata su MIUI 4? :confused:
Un collega l'aveva provata essendo la miui aosp, ma poi non ha più postato nulla...
Orlins...mi spiace ma non so come aiutarti, io non ho avuto problemi perché uso caricabatteria e seconda batt.
-
Ragazzi hsto provando questo kernel visto che con l'abyss avevo qualche impuntamento. Sapete consigliarmi quale govarnor e scheduler usare per avere un risparmi maggiore di batteria? Al momento uso lulzactive + sio!
-
Quote:
pepped
Ragazzi hsto provando questo kernel visto che con l'abyss avevo qualche impuntamento. Sapete consigliarmi quale govarnor e scheduler usare per avere un risparmi maggiore di batteria? Al momento uso lulzactive + sio!
Io mi sono trovato molto bene con sio+smartassV2, come scheduler prova anche il deadline se vuoi.
-
Quote:
Fuoritempo
Io mi sono trovato molto bene con sio+smartassV2, come scheduler prova anche il deadline se vuoi.
Ok :). Domani vedo come va quello che sto utilizzando e domani sera cambio :D.
-
Quote:
pepped
Ok :). Domani vedo come va quello che sto utilizzando e domani sera cambio :D.
Prova anche ondemand e un leggero undervolt di 50 mV ;)
-
Domanda: ho provato il Siyah ma mi trovo meglio con il Thoravukk...c'è un modo per dare una pulita al telefono senza perdere NULLA? Tipo pulizia cache da recovery od altro? Grazie!
-
Quote:
Cloddok
Domanda: ho provato il Siyah ma mi trovo meglio con il Thoravukk...c'è un modo per dare una pulita al telefono senza perdere NULLA? Tipo pulizia cache da recovery od altro? Grazie!
Flasha lo script di pulizia e poi il kernel