Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
No lo script è già incluso nel thoravukk ;)
Quindi flash diretto :D?
-
Quote:
Angeloo95
Quindi flash diretto :D?
Esatto
10CHARS
-
Quote:
Menego90
Esatto
10CHARS
Però lo scaricato da XDA la 3.22 e quella giusta :D?
-
Quote:
Angeloo95
Però lo scaricato da XDA la 3.22 e quella giusta :D?
Si è l'ultima uscita
-
Quote:
Menego90
Si è l'ultima uscita
come si chiama l'applicazione x questo kernel :D
-
Quote:
Menego90
Si 2/3 cicli di carica completi ;)
ma è possibile che ci sia stata quest'anomalia di deep sleep? mi spiego: prima accensione manco a pagarlo, primo riavvio idem, secondo metà a 200 e metà in deep, terzo idem e quarto zero ancora.. è possibile che la connessione wifi non lo mandi in deep? eppure col fluxi era tutto ok.. si capisce nulla dagli screen che ho postato?
-
Quote:
Angeloo95
come si chiama l'applicazione x questo kernel :D
Thoravukk Control scaricabile a pagamento dal Play Store.. trovi il link 2 o 3 pagine fa ;)
-
Quote:
Riccardo28
ma è possibile che ci sia stata quest'anomalia di deep sleep? mi spiego: prima accensione manco a pagarlo, primo riavvio idem, secondo metà a 200 e metà in deep, terzo idem e quarto zero ancora.. è possibile che la connessione wifi non lo mandi in deep? eppure col fluxi era tutto ok.. si capisce nulla dagli screen che ho postato?
mi rispondo da solo.. è proprio il wifi che non lo fa nemmeno avvicinare al deep a quanto pare.. e non credo sia una cosa normale.. e mò?
-
Quote:
Riccardo28
mi rispondo da solo.. è proprio il wifi che non lo fa nemmeno avvicinare al deep a quanto pare.. e non credo sia una cosa normale.. e mò?
Te l'avevo detto che aveva ancora qualche problemino col wifi ieri... :p
-
Quote:
Riccardo28
Thoravukk Control scaricabile a pagamento dal Play Store.. trovi il link 2 o 3 pagine fa ;)
Va bene anche extweaks ? :D
-
Quote:
Angeloo95
Va bene anche extweaks ? :D
non saprei onestamente ma non credo.. saprà risponderti sicuramente menego
-
Quote:
Riccardo28
non saprei onestamente ma non credo.. saprà risponderti sicuramente menego
No Extweaks è per il siyah,cerca in prima pagina il thread della beta dell'app quella è gratis oppure usa voltage control ..
-
Quote:
Menego90
Te l'avevo detto che aveva ancora qualche problemino col wifi ieri... :p
D'oh! rotfl se è proprio quello il problema allora mi sa che tornare al fluxi finché non sistemano il tutto.. provo a riflashare visto che giustbest non lamentava nessun bug ma preparo il cavetto..
-
Quote:
Riccardo28
D'oh! rotfl se è proprio quello il problema allora mi sa che tornare al fluxi finché non sistemano il tutto.. provo a riflashare visto che giustbest non lamentava nessun bug ma preparo il cavetto..
Ma... Solo a me nn escono mai sti bug xD cmq io uso Thoravukk control per controllare il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Kernel Update
3.24 CWM ZIP: Download
Changelog
***3.24***
update ramdisk
enable IP tunneling
mach-u1: THRESHOLD_BATT changes
bcmdhd: Change packet filter settings to block multicast
init:calibrate: lpj from 3.4
Makefile: add one more cflag
add optimized ARM RWSEM algorithm
power: raised polling interval andand use default charge current
ARM: hard float
-
Quote:
giustbest
Ma... Solo a me nn escono mai sti bug xD cmq io uso Thoravukk control per controllare il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
potresti per favore controllare con CPUSpy se ti va in deep quando sei collegato al wifi? a me lo fa anche con la release di oggi.. e poi sai perché il BLN si attiva ad ogni riavvio anche se da thoravukk control l'ho messo come boot setting su off? forse perché la beta4 non è un granché?
-
buon pomeriggio a tutti ... ero intenzionato a provare questo kernel da un punto di vista di consumi come sta messo ?
-
Quote:
newton21890
buon pomeriggio a tutti ... ero intenzionato a provare questo kernel da un punto di vista di consumi come sta messo ?
Ottimo e poi con l'app puoi settarlo come vuoi ;)
-
io lo monterei su una cm9 cosa mi consigliate ?
-
Quote:
newton21890
io lo monterei su una cm9 cosa mi consigliate ?
L'app si chiama thoravukk control e la trovi nello store a pagamento o la beta nel thread di XDA gratis. Anche io ora lo sto montando sulla cm9 insieme allo script che disattiva un core a schermo spento ma devo ancora fare un paio di cicli di carica per farlo assestare per bene e verificarne i consumi.. l'unica pecca (magari la fa solo a me controllaci e facci sapere) è che quando mi collego al wifi non mi va in deep sleep nemmeno a pagarlo anche con l'ultima release.
-
Quote:
Riccardo28
L'app si chiama thoravukk control e la trovi nello store a pagamento o la beta nel thread di XDA gratis. Anche io ora lo sto montando sulla cm9 insieme allo script che disattiva un core a schermo spento ma devo ancora fare un paio di cicli di carica per farlo assestare per bene e verificarne i consumi.. l'unica pecca (magari la fa solo a me controllaci e facci sapere) è che quando mi collego al wifi non mi va in deep sleep nemmeno a pagarlo anche con l'ultima release.
Il developer ha detto che fixera il problema nella prossima release :D
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Il developer ha detto che fixera il problema nella prossima release :D
Sent from my RootBOX
Grazie mille dell'informazione! attendo fiducioso allora! :)
-
Kernel Update
3.31 CWM ZIP :Download
Changelog:
***3.31***
wifi deepsleep fix
block: strict rq_affinity
block: BFQ v3-r4 IO Scheduler
-
Quote:
Menego90
Kernel Update
3.31 CWM ZIP :
Download
Changelog:
***3.31***
wifi deepsleep fix
block: strict rq_affinity
block: BFQ v3-r4 IO Scheduler
Funziona!! Grazie mille! :)
-
RAGA URGENTISSIMOOOOOOOO!!!
Ho messo il kernel thoravukk con la rom stock con permessi di root,ho il firwmare xwlpf... il cell dopo la scritta samsung galaxy s2 rimane con schermo nero!!fortunatamente ho flashato il siyah e tutto è tornato alla normalità,ma mi domando:questo kernel non è compatibile con la rom stock?
-
Quote:
giustbest
RAGA URGENTISSIMOOOOOOOO!!!
Ho messo il kernel thoravukk con la rom stock con permessi di root,ho il firwmare xwlpf... il cell dopo la scritta samsung galaxy s2 rimane con schermo nero!!fortunatamente ho flashato il siyah e tutto è tornato alla normalità,ma mi domando:questo kernel non è compatibile con la rom stock?
No solo per rom aosp-aokp.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
No solo per rom aosp-aokp.
ah ok ,grazie, e quale kernel consigliate per durata batteria su rom stock?
-
Quote:
giustbest
ah ok ,grazie, e quale kernel consigliate per durata batteria su rom stock?
Phenomenal o siayh ma per i consigli sul modding chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
-
Uscito il 3.33 ma non ve lo posto perchè da problemi di bootloop,aspettiamo il fix e poi vi scrivo tutto :cool:
-
Kernel Update
3.37 CWM ZIP
***3.37***
sync: Add synchronization framework
sw_sync: add cpu based sync driver
sync: add timestamps to sync_pts
sync: add debugfs support
sw_sync: add debug support
sync: add ioctl to get fence data
sw_sync: add fill_driver_data support
sync: add poll support
enable sync And sw_sync
enable conservative governor
update ramdisk
update ramdisk-recoevry
***3.33***
fix recharge issue if the phone is off
some code cleanup
update ramdisk-recovery
update conservative( thx fluxi ), interactive, smartass2 governor
some GPU default changes ( let's try again )
xz compressed
-
Kernel Update:
CWM ZIP: DOWNLOAD
Changelog:
***3.40***
wakelock: main_wake_lock fix by tungstwenty
wakelock: (tungstwenty's implementation)
Auto-brightness increased slightly from s3 ( thx hardcore )
MDNIE screen sharpness and color tuning (improves text readability) from s3 ( thx hardcore )
init.d script fix ( was my fault, i forgot to change it after update th initramfs :D )
MDNIE color tuning: reduce color saturation for Standard mode from s3 ( thx hardcore )
Remount all partitions with noatime
Remount ext4 partitions with optimizations
linux 3.0.37
update ramdisk
update ramdisk-recovery
-
Quote:
Menego90
Kernel Update:
CWM ZIP:
DOWNLOAD
Changelog:
***3.40***
wakelock: main_wake_lock fix by tungstwenty
wakelock: (tungstwenty's implementation)
Auto-brightness increased slightly from s3 ( thx hardcore )
MDNIE screen sharpness and color tuning (improves text readability) from s3 ( thx hardcore )
init.d script fix ( was my fault, i forgot to change it after update th initramfs :D )
MDNIE color tuning: reduce color saturation for Standard mode from s3 ( thx hardcore )
Remount all partitions with noatime
Remount ext4 partitions with optimizations
linux 3.0.37
update ramdisk
update ramdisk-recovery
A quanto pare leggendo su XDA questa release crea problemi di connessione con il wifi, sperando di fare cosa gradita lo segnalo anche qui. Chi presenta questi problemi torni alla 3.37 in attesa del fix da parte di Pinpong
-
Qualcuno potrebbe per favore darmi un link per la 3.37 visto che quello che c'è qui non funziona?
-
Quote:
Riccardo28
Qualcuno potrebbe per favore darmi un link per la 3.37 visto che quello che c'è qui non funziona?
https://www.dropbox.com/s/fafsy1tmqw...k-3.37-cwm.zip
-
Ragazzi qualcuno di voi sa mica se e quando verrà implementata la CWM 6 nel thoravukk? mi pareva di aver capito che nel kernel stock della cyano c'è già.. o sbaglio?
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi qualcuno di voi sa mica se e quando verrà implementata la CWM 6 nel thoravukk? mi pareva di aver capito che nel kernel stock della cyano c'è già.. o sbaglio?
Si ma la 5 funziona da dio e inoltre i backup fatti con la 5 non riescono a essere ripristinati sulla 6 ;)
-
Quote:
Menego90
Si ma la 5 funziona da dio e inoltre i backup fatti con la 5 non riescono a essere ripristinati sulla 6 ;)
Ah si?? Non lo sapevo.. ma mi ha detto un mio amico (l'ha provata poco tempo fa) che è molto più veloce nelle operazioni.. soprattutto il nandroid che come tempi occupa mezza giornata rotfl
-