Visualizzazione stampabile
-
aggiornando alla 2.45 ho perso il prog di comando. nelle note però diceva espressamente di disinstallare l app prima di flashare il nuovo kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblago81
aggiornando alla 2.45 ho perso il prog di comando. nelle note però diceva espressamente di disinstallare l app prima di flashare il nuovo kernel.
Visto ora la nuova versione...
Aggiorno prima pagina, flasho e ti dico.
-
Quote:
Fuoritempo
Visto ora la nuova versione...
Aggiorno prima pagina, flasho e ti dico.
è uscita ieri sera....mi piace come kernel ma il governor luzactive è si molto performante ma spreme troppo la cpu. Dopo pochi minuti di web browsing mi diventa un fornetto.
-
ma siete proprio sicuri che sulla VK non va? Le rom di cis non sono lo stesso su base samsung o sbaglio?
-
Quote:
ilblago81
è uscita ieri sera....mi piace come kernel ma il governor luzactive è si molto performante ma spreme troppo la cpu. Dopo pochi minuti di web browsing mi diventa un fornetto.
Non so quanto faccia fede l'ora di modifica su Xda, anche ieri sera ho tenuto d'occhio il sito ma fino alle una e qualcosa non ho visto nessuna novità...
Per quanto riguarda l'app a me l'ha reinstallata, per le temperature finora non mi ha dato problemi, ma ogni cell fa storia a sé.
Per fortuna come governor questo kernel offre l'imbarazzo della scelta, devi solo trovare quello più adatto al tuo uso
Facci sapere le tue impressioni.
-
Questo é un ottimo kernel con la 2.45 fa reinstallare il programma del Thoravukk,Io con il governor smartass-v.2 mi trovo benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
ma siete proprio sicuri che sulla VK non va? Le rom di cis non sono lo stesso su base samsung o sbaglio?
Si è solo per rom AOSP, dipende quali rom di Cis intendi, la sua CM9 è AOSP.
Comunque a me il governor di default mi sembra straordinariamente reattivo, altri non ne ho provati ancora.
-
Quote:
Fuoritempo
Non so quanto faccia fede l'ora di modifica su Xda, anche ieri sera ho tenuto d'occhio il sito ma fino alle una e qualcosa non ho visto nessuna novità...
Per quanto riguarda l'app a me l'ha reinstallata, per le temperature finora non mi ha dato problemi, ma ogni cell fa storia a sé.
Per fortuna come governor questo kernel offre l'imbarazzo della scelta, devi solo trovare quello più adatto al tuo uso
Facci sapere le tue impressioni.
ho controllato l ora di scaricamento del file.. 1.30 ! :D
non trovo pace tra siyah e questo....
-
Anche a me ha disinstallato il programma ma m'importa poco. Aspetto la prossima release per rimetterla.
-
Quote:
ilblago81
ho controllato l ora di scaricamento del file.. 1.30 ! :D
non trovo pace tra siyah e questo....
Anche il Siyah è un ottimo kernel, ogni tanto sarei tentato di flasharlo, ma voglio dedicarmi per bene a questo, dato che mi sono preso l' "impegno" di questo thread.