No probs faccio le veci del collega fuoritempo che è occupato...dimmi
E' ottimo anche questo io lo provo regolarmente e ne rimango sempre soddisfatto poi se hai volgia c'è anche l'app dedicata per smanettare :
https://play.google.com/store/apps/d...F2dWtrLmFwcCJd
Originariamente inviato da Menego90
A livello di bug? Leggevo che a maggio c'erano problemi col wifi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
mai avuti problemi col wi-fi...mai avuti problemi con nulla con questo kernel,e confermo quanto detto:meglio del fluxi nei dettagli,cioè alla fine siamo lì,ma se si va nei dettagli ho notato che si riscontrano meno bug e la batteria dura un bel po' di più col thoravukk,io con 3 ore di schermo acceso,batteria da 2000 mah e un core che mi si disabilita quando lo schermo è spento sono arrivato a 1 giorno e 8 ore!!DD
Riccardo28 (10-07-12)
Riccardo28 (10-07-12)
Originariamente inviato da Menego90
Perfetto allora quando arrivo a casa lo flasho e lo testo.. io vi ringrazio entrambi di tutto e spero che ogni tanto visiterete il 3d perché da povero niubbio avrò come sempre bisogno di aiutoappena arrivo a casa provvedo a thanksarvi! ah un'ultima cosa.. non sapevo che comunque ad undervoltare c'era un rischio per le componenti quindi ora che l'ho scoperto mi è venuta paura essendo mooolto inesperto.. secondo voi lo script per il core è potenzialmente dannoso o non comporta alcun rischio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
Scusate provengo dalla CM9 e voglio cambiare kernel mi dite come installarlo?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Ma qual'è il link del download? Se vado dalla prima pagina mi apre un collegamento a xda ma lì mi dice che il thread è spostato o cancellato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App