Visualizzazione stampabile
-
Vi faccio una domanda. Voglio montarla e togliere la cyano che mi sta un po'deludendo.il mio dubbio e'l'avete fatta nel tempo libero oppure avete intenzione di seguirla e renderla un progetto "serio" ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Grandeeeee Kennnnn uatatatatataaaaaaaa....ahhahaha ;)
Prossima release sara migliore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sto testando su questa ROM da ieri il SIyah V3.1
Analisi in progress:
8 h .45 min batteria attiva
Dati connesso
giocato 30 mins temple run
ascoltato musica per tragitto casa ufficio 20 mins
bloomberg push attivo
.....
......
batteria al 73%
Schermo 48%
SO 12%
Standby Cella 8%
Sistema android 6%
Internet 8%
Viber5%
Multimediale 5%
Chiamate vocali 5%
Antutu 3%
-
Quote:
ZENIGAD
Sto testando da ieri il SIyah V3.1
Analisi in progress:
Dati connesso
bloomberg push attivo
.....
......
batteria al 73%
Schermo 48%
SO 12%
Standby Cella 8%
Sistema android 6%
Internet 8%
Viber5%
Multimediale 5%
Chiamate vocali 5%
Antutu 3%
Ottimooooo ;)
-
Quote:
Alez
Vi faccio una domanda. Voglio montarla e togliere la cyano che mi sta un po'deludendo.il mio dubbio e'l'avete fatta nel tempo libero oppure avete intenzione di seguirla e renderla un progetto "serio" ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La seconda..La stiamo ancora seguendo e cercando di migliorarla ;)
Poi con Ics ITA ci sara la V2 tempo e impegni permettendo ;)
-
Una sola app nn mi và,provato addirittura a disinstallarla e rimetterla,ma nulla!!il BLN CONTROL PRO.Nn và!!Sapete se qlk ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Jack79
Dopo oltre 24h di utilizzo ( Dato che l'ho avuta in anticipo rotfl ) .. Confermo le ottime prestazioni e l'ottima funzionalitá ;) ... I bugs grafici ve li ho già segnalati, per il resto BiG Up ;)
Grazie amico :D
Quote:
Kenshiro
Sentendomi un pò in colpa,x il post di ieri,stamane ho fleshato la rom,l'ho fatto xchè Francys-t & bluflight13 ,sono miei 2 cari amici,e mi hanno sempre aiutato.Come avevo cmq detto nel post precedente,è un pò scarna,poco personalizzabile,la bootanimation vi prego cambiatela!!!Ecco...e dopo aver fatto di nuovo il cattivo,passo all'altro.Rom molto reattiva,le app si aprono istantaneamente,fotocamera ok,nav ok,accesso alla rubrica..mmm..si è ritornato allo stile gingerr??X la batteria,ovviamente ci vogliono un pò di gg,poi vi dirò.Ok detto la mia,spero che con gli aggiornamenti,e son sicuro che farete un ottimo lavoro.Lavorate un pò anche sul fatto estetico,ok??Ecco le prove:
Allegato 9287
Keeeeen amicooooo :* Grazie ci fa davvero piacere tu l'abbia provata :D Si si la boot la miglioriamo sicuro, sono gi al lavoro ;) Con la prossima la grafia sarà sicuramente migliorata, più pareri e opinioni abbiamo meglio è :) ogni vostro consiglio lo mettiamo sempre su carta nero su bianco per non dimenticarci e mettere tutto nel calderone della cucina per la prossima :D
-
Quote:
Alez
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come tutte le persone lavoriamo durante il giorno e ci ritagliamo del tempo per lo sviluppo, come tutti i devoleper facciamo le cose per grande passione in primis :D Il progetto pian piano cercheremo di renderlo sempre più completo ;)
Quote:
ZENIGAD
Sto testando su questa ROM da ieri il SIyah V3.1
Analisi in progress:
Dati connesso
bloomberg push attivo
.....
......
batteria al 73%
Schermo 48%
SO 12%
Standby Cella 8%
Sistema android 6%
Internet 8%
Viber5%
Multimediale 5%
Chiamate vocali 5%
Antutu 3%
Ottimi valori!
Io da stamattina, staccato dalla ricarica alle 8, sono cosi (tutto originale della rom):
http://img268.imageshack.us/img268/5...2042313410.png
-
Quote:
Kenshiro
Una sola app nn mi và,provato addirittura a disinstallarla e rimetterla,ma nulla!!il BLN CONTROL PRO.Nn và!!Sapete se qlk ha avuto lo stesso problema?
No amico finora non abbiamo riscontri, stasera finito lavoro installo la versione free e provo ;)
-
Allora visto che mi è stato chiesto di provarla... e visto che i ragazzi che la hanno fatta sono amici amici come il buon Francys... e visto che ho dato qualche dritta ai ragazzi per aiutarli nelle ovvie problematiche che vengono fuori nello sviluppo di una rom... il giudizio è sicuramente positivo. Mi piace la personalizzazione grafica che non è pesante e comunque ha un tocco in più (questo è un compromesso difficile da trovare!Bravi bravi bravi!)! Per essere la vostra prima rom perdonatemi il francesismo "me cojioni!" davvero una v1 meritevole.Davvero tanto di cappello! Da un punto di vista prestazionale credo che dovete ancora imparare molto... io sono un dev e di test di benchmark li faccio a senzazione senza programmini... la rom viaggia grazie al kernel di angelom ... ma non ha altre ottimizzazioni e gironzolando nel vostro zip non ne ho trovate...sono certo che la v2 sarà strepitosa...e figuriamoci quelle dopo! Io credo di aver sviluppato occhio e croce 50/60 tra rom e aggiornamenti ad esse... e ancora ho molto da imparare, ho cambiato tante volte opinioni e convizioni. Quindi un cosiglio da amico, tenete sempre la mente libera e aperta a cose nuove anche se folli, state pronti ad accettare critiche costruttive, ma pure critiche stupide... state pronti che qualcuno un giorno vi prenderà il vostro lavoro ed avrà la sfacciataggine di farlo passare per suo... ricordatevi però solo una cosa, che quello che state facendo è solo fatto per passione e per far felici chi come voi ha la stessa "malattia".
:*
-
Ecco cosa mi esce se tento di mettere il free,e mi va in quello PRO,ed esce cosi...
http://img546.imageshack.us/img546/4...2042314333.png