Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
si si certo...avevo lps
lps è la versione di firmware o al massimo il modem.
Intendevo dopo che hai installato la rom cos'altro hai fatto nello specifico?
-
Quote:
platone76
provenivo da xila 3
fatto tutto cio' che dovevo fare..soliti wupe ect..seguito davvero tutto alla lettera.
Poi aggiornato ad ics italia
fatti wipe puliza script ect....insomma ho fatto veramente tutto alla lettera..pero' non capisco come mai la rubrica non vuole saperne di fare cio' che gli dico...come potrei rimediare?...a volte ho dei blocchi improvvisi e devo riavviare il telefono..
hai seguito questa guida provenendo da ginger? https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Tutti questi impuntamenti che stai avendo non sono dovuti alla rom ma magari ad un non corretto passaggio da ginger a ics.. Prova a fare un deep 2 con firmware ics, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html e riflashi poi la rom dopo aver rifatti tutti e 3 i wipe. Vedrai che così risolvi sicuro ;)
-
Oltre hai consigli di bluflight13, hai per caso ripristinato app?
-
Quote:
Garysquib
Hai cambiato kernel?
oltre ad aver cambiato kernel da lps a abyss...ora guardavo con titanium backup che dove c'e la voce rubrica e' segnato "RUBRICA 4.0.3.-XXLPS non e' che sia dovuto veramente al fatto che sia rimasta legata al vecchio kernel lps...?
-
Quote:
Garysquib
Oltre hai consigli di bluflight13, hai per caso ripristinato app?
no questo no
-
Quote:
bluflight13
Linuxx amico ma a me nemmeno un cuoricino? :'( rotflrotflrotfl
Quoto in pieno :)
Anche per te :favorite::favorite:bluflight:favorite::favorite:
-
Quote:
bluflight13
ora riprovo e ti faro' sapere...infatti x i miei gusti o troppi blocchi strani...mi sa che hai ragione..provo e ti diro' a breve..
-
Quote:
platone76
oltre ad aver cambiato kernel da lps a abyss...ora guardavo con titanium backup che dove c'e la voce rubrica e' segnato "RUBRICA 4.0.3.-XXLPS non e' che sia dovuto veramente al fatto che sia rimasta legata al vecchio kernel lps...?
No anche a me ha lo stesso nome, se mi spieghi cosa devo fare per impostare la rubrica come dici tu, provo e ti dico se va
-
Quote:
platone76
la rubrica non c'entra niente col kernel ;) prova con le guide che ti ho postato vedrai che va tutto a posto :) come ti dicevo sono impuntamenti strani e non dovuti alla rom, fai un del deep 2 con la seconda guida e già così dovresti sistemare ;)
-
Quote:
Garysquib
lps è la versione di firmware o al massimo il modem.
Intendevo dopo che hai installato la rom cos'altro hai fatto nello specifico?
ho installato ics da GB con vari wipe...da ics sempre con puliza script e vari wipe ho installato abyss e rom franky blue