Qualche post indietro ci sono gli screen di Ufo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
straquoto. Allego i miei screenshot... premesso: č vero che ognuno fa del proprio telefono un utilizzo completamente doverso dall'altro. ma mi sento vivamente di consigliare questa rom, davvero performante.
rete 3g attiva per 3 ore circa ieri, il resto wifi. Stanotte lasciato acceso; ieri pomeriggio 40 minuti di chiamate in totale nella giornata, whatsapp, face, SMS, smanettamenti vari per tentare di sistemare qualcosina e 3 ore 20 di display fino ad ora.
DA PROVARE!!!! ;)
Allegato 10780Allegato 10781Allegato 10782
Vi ringrazio delle opinioni, la provo :)
blufight sicuramente nn ho capito io..xo io volevo se era possibile oltre alla tastiera che gia ho...volevo anche i messaggi tutti in blu...xke gli sms sn rimasti stock...cn le scritte normaLI..OVVImente ho FLsahato qll che mi ha detto francys ma č rimasto tttuo uguale...oltre al flash devo fare qlkos altro???
Malo2000 ho recuperato questo zip... Spero possa essere utile, č la torcia nel tasto home x cm9
http://db.tt/u2wpSBfw
Fammi sapere :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
Raga messa, mi piace molto ma avrei due annotazioni ditemi voi
-ogni volta che apro la tastiera (sms, msn, ecc) in alto a sx si apre la notifica di selezione modalitā di inserimento
-su impostazioni display, scegli blocco schermo si va sempre a cambiare la foto del display, mi č toccato mettere una foto da galletia x lo schermo bloccato, č un peccato xke ci sono dei bei sfondi help!