Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tvb Frateeeeeeč ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie fratello TVB anche io :)
Quote:
fafathebest
Vi ringrazio delle opinioni, la provo :)
ottimo non ne resterai deluso vedrai :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexdelpa88
blufight sicuramente nn ho capito io..xo io volevo se era possibile oltre alla tastiera che gia ho...volevo anche i messaggi tutti in blu...xke gli sms sn rimasti stock...cn le scritte normaLI..OVVImente ho FLsahato qll che mi ha detto francys ma č rimasto tttuo uguale...oltre al flash devo fare qlkos altro???
porta pazienza ma non capisco.. intendi le lettere colorate in blu per gli sms?
-
si esatto bravo...tipo la fouxhound...;)
-
Quote:
alexdelpa88
si esatto bravo...tipo la fouxhound...;)
ok capito adesso :) no mi spiace quelle non le abbiamo,non era stata preventivata come variante in fase di cucina ;) solo tastiera ics blu per il momento
-
ah okoko..perfetto..no bastava capire cke nn ci riuscivo..hhihihihi..poco male dai..al prox aggiornamento ;)
-
Quote:
Gunner
Raga messa, mi piace molto ma avrei due annotazioni ditemi voi
-ogni volta che apro la tastiera (sms, msn, ecc) in alto a sx si apre la notifica di selezione modalitą di inserimento
-su impostazioni display, scegli blocco schermo si va sempre a cambiare la foto del display, mi č toccato mettere una foto da galletia x lo schermo bloccato, č un peccato xke ci sono dei bei sfondi help!
Up:'( non so che fare
-
Ho istallato questa rom da 2-3 giorni e mi ci trovo molto bene, ho istallato anche il karnel siyah.... (non ricordo il nome preciso)
Vorrei sapere che impostazione devo mettere nel karnel per raggiungere il miglior livello di batteria.
Inoltre quando avevo la rom v4 di cis80 quando stava il blocco schermo e schiacciavo il tasto home mi si attivava il flash fin quando tenevo schiacciato il tasto home e la trovavo una funzione utilissima mi sapreste dire cosa devo istallare o come posso attivare la funzione ?
Il programma stock della samsung per le email ancora non me le fa configurare anche voi avere questo problema ?
-
Quote:
Gunner
Up:'( non so che fare
Per la prima domanda credo sia normale o_O ti da la possibilitą di scegliere che tastiera usare. Per la seconda...quella č una galleria per sfondi e non per bloccaschermo ;-) magari stasera se ho tempo da pc faccio uno zip con le foto da poter inserire come lockscreen ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
chi mi suggerisce dove trovare una mod per mettere la batteria circolare grazie
-
Quote:
pepsyone
chi mi suggerisce dove trovare una mod per mettere la batteria circolare grazie
che ne dici di queste?
[MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers