Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
si si....messo in pda....ma cosa vuol dire.....avere tutti i processi di kies killati???
scusa ma non conosco ancora i termini tecnici
Tasck manager del pc..Chiudi i processi di kies.Antivirus e apri Odin come Amministratore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Paolone46
si si....messo in pda....ma cosa vuol dire.....avere tutti i processi di kies killati???
scusa ma non conosco ancora i termini tecnici
assicurati di non avere kies aperto.chiudi e riapri odin e riavvia pure il telefono in download mode. prima prova anche a riscaricare il cf-root che magari non si sia corrotto in fase di download ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
myrianto
Si che tra l'altro è Ottima ;)
-
grazie grazie....avevo già usato odin con un mio amico svariate volte.......ho riavviato il pc e ora è andato..........finalmente!!!
ancora grazie :D
-
Quote:
Paolone46
grazie grazie....avevo già usato odin con un mio amico svariate volte.......ho riavviato il pc e ora è andato..........finalmente!!!
ancora grazie :D
Importante è risolvere.. ;)
Per i Thanks usa il pollicione ;)
-
grazie.......ora installo la rom e poi vi aggiorno,,,,,;)
-
Quote:
Paolone46
grazie.......ora installo la rom e poi vi aggiorno,,,,,;)
Segui i passaggi ok?
-
Dimmi se ho capito......dopo il root sono andato in CWM in applicazioni e ho consentito i permessi
poi ho fatto i tre wipe da cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
ora metto la rom nella sd del telefono, lo metto in recovery mode e la installo???
giusto???
-
Quote:
Paolone46
Dimmi se ho capito......dopo il root sono andato in CWM in applicazioni e ho consentito i permessi
poi ho fatto i tre wipe da cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
ora metto la rom nella sd del telefono, lo metto in recovery mode e la installo???
giusto???
Si anche se la Rom andava messa prima,ma è uguale..Flashata la Rom,rifai cache e Dalvik e dopo in advance,fix permission ;)