Visualizzazione stampabile
-
un'altra curiosità.....che non c'entra niente e sarà già stata discussa.....come mai nella memoria interna del telefono mi ritrovo "Ai Se Eu Te Pego" e alttre canzoni e un video che io non ho mai avuto???Samsung o Android si drogano????
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
mmmm mi sa da idea da mettere nel calderone della cucina,si si :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
felice di avervi dato un'idea :-)
-
Quote:
iscio
Io oggi sono fuori gioco, ma secondo me funziona uguale..se qualche volontario va di backup e la prova..credo sia una modo davvero comoda..che ne dite?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
Francys-t
Link pls
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quella che chiedevo io se qualcuno potesse provare è questa
xda-developers - View Single Post - [MOD] Kahvitahra's mods - EDT - 15 toggles /w BottomMod, 4Way, Torch etc. XWLP7/8/9
-
Quote:
Paolone46
un'altra curiosità.....che non c'entra niente e sarà già stata discussa.....come mai nella memoria interna del telefono mi ritrovo "Ai Se Eu Te Pego" e alttre canzoni e un video che io non ho mai avuto???Samsung o Android si drogano????
ahahhahahha mi è successo anche a me...Tranquillo...haahahhaahah me sò sentito male quando l'ho visto...ahahahahah
-
Quote:
iscio
Proverò questa http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1336474626
-
Quote:
Paolone46
Quote:
Francys-t
ahahhahahha mi è successo anche a me...Tranquillo...haahahhaahah me sò sentito male quando l'ho visto...ahahahahah
rotfl si si samsung a volte ne esce con delle trovate alquanto discutibili rotfl
-
Quote:
iscio
Io oggi sono fuori gioco, ma secondo me funziona uguale..se qualche volontario va di backup e la prova..credo sia una modo davvero comoda..che ne dite?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
Francys-t
esatto è proprio quella che chiedo :-)
-
Quote:
iscio
esatto è proprio quella che chiedo :-)
Graficamente è bella,ma non ha la funzione della Torcia.o erro io qualcosa?
-
Quote:
Francys-t
Graficamente è bella,ma non ha la funzione della Torcia.o erro io qualcosa?
erri tu in qualcosa :-))))
sono due modifiche diverse...
quella della torcia è questa
[MOD] Kahvitahra's mods - EDT - 15 toggles /w BottomMod, 4Way, Torch etc. XWLP7/8/9 - Page 56 - xda-developers
mi metti qualche screen di quella che hai applicato con i toggles in basso?
-