Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
direi che è proprio carina :-)
spero tu abbia risolto anche con la torcia...
Ora con la vostra rom, le mod che vi ho suggerito (desk clock, torcia e toggles in basso) sono soddisfatto...
attendo solo malo con il task della sense :-P
-
Quote:
iscio
direi che è proprio carina :-)
spero tu abbia risolto anche con la torcia...
Ora con la vostra rom, le mod che vi ho suggerito (desk clock, torcia e toggles in basso) sono soddisfatto...
attendo solo malo con il task della sense :-P
Grazie per le segnalazioni...
-
Quote:
Francys-t
Grazie per le segnalazioni...
grazie a voi...fa piacere essere utili...tanto con la checkrom ics siamo ancora in alto mare :-P
-
Tutto fatto……….e sembra tutto ok…….innanzitutto complimenti, bellissima rom e molto fluida….ora la studio meglio e poi aggiungo altri complimenti….ne sono sicuro……un solo piccolo problema se di problema si può parlare……..facendo gli aggiornamenti automatici dal market, mi dice che la copia di Nova Launcher non è firmata correttamente e per aggiornare la devo disinstallare……come si fa???
Ho provato ma non capisco da dove si fa…..grazie in anticipo
-
Quote:
Paolone46
Tutto fatto……….e sembra tutto ok…….innanzitutto complimenti, bellissima rom e molto fluida….ora la studio meglio e poi aggiungo altri complimenti….ne sono sicuro……un solo piccolo problema se di problema si può parlare……..facendo gli aggiornamenti automatici dal market, mi dice che la copia di Nova Launcher non è firmata correttamente e per aggiornare la devo disinstallare……come si fa???
Con Root Explorer vai in system/app e la cancelli e dopo la riscarichi..
-
Quote:
Paolone46
Bene ci fa piacere ti piaccia a primo impatto :) vedrai che prendendoci confidenza ti darà tante soddisfazioni, anche in termini di durata batteria, dalle tempo di un 2/3 cicli completi di carica e comincia a dare il meglio di se ;)
-
Root explorer dal market (quella a pagamento) giusto???
perchè ho scaricato explorer gratis e non me la disinstalla.....sono io che sbaglio qualcosa ???
-
Quote:
Paolone46
Root explorer dal market (quella a pagamento) giusto???
perchè ho scaricato explorer gratis e non me la disinstalla.....sono io che sbaglio qualcosa ???
Se no usa appmanager che è preinstallata nella Rom,e lo fai con quella.. ;)
-
:):Drotfl
Fatto....Grazie Grazie.....x stasera basta così....vi ho già stressato troppo.....buon proseguimento, ci risentiamo magari domani....notte a tutti
;)
-
Quote:
Francys-t
Personalmente li trovo molto scomodi in basso, e voi?