l'hai backuppata tipo con titanium backup intendi
inviato dalla nostra nuova creazione
Visualizzazione stampabile
ok fai così allora: se l'app che intendi tu è quella di samsung, per installarla devi prima:
-scaricare da prima pagina secondo post il pacchetto "app sammy"
-dallo zip scaricato ne estrai l'app memo che ti serve e la metti nel cell
-col programma della rom "app manager" selezioni l'app e la copi in "system/app" e riavvii il telefono
-a questo punto avrai l'app installata, per cui con titanium ti basta ripristinare solo i dati e sei a posto ;)
buona sera.....io volevo sapere solo a cherelase si e visto che leggendo un po di pagine forum ci sono state modifiche... di migliorie etc quale e la versione finale???
Ciao, la versione più aggiornata è la v2 che trovi in prima pag ;) quello che magari c'è stato nel corso di queste pagine sono solo di carattere estetico... Prove e suggerimenti su come potrebbe essere la futura v3 e su come abbellire o modificare esteticamente questa v2 ;) come migliorie...la v2 è veramente ottima ;) e non ha bisogno di ottimizzazioni.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie la sto fleshando e vediamo se ho finito di fleshare dalle 3 o 4 rom alla settimana x trovare quella che i soddisfa hehe hahahah a piu tardi la cena si fredda intanto che flesha
La sto usando una bella rom... bella però la batteria (da 2000 mha) si consuma con 2 ore di navigazione... se vado nella scheda batteria trovo un consumo pauroso del display oltre il 70% e il cellullare scalda da morire arrivando a toccare anche i 40° solo navigando! Ho impostato la luminosità automatica sia nella scheda del display che in quello del browser. Dove sbaglio è normale? con quella ufficiale samsung duravo tranquillamente tutto il giorno anche con un uso più intensivo
Appena finisce di caricarsi