Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
leijlo
Ma anche un wipe data?
No,quello non serve fai solo il cahce e il dalvik..
-
Quoto i consigli del buon francys, seguili e vedrai che risolvi, ti riposto qui un mio risultato di qualche pagina fa, come durata batteria è ottima ;)
Quote:
bluflight13
Quote:
leijlo
La sto usando una bella rom... bella però la batteria (da 2000 mha) si consuma con 2 ore di navigazione... se vado nella scheda batteria trovo un consumo pauroso del display oltre il 70% e il cellullare scalda da morire arrivando a toccare anche i 40° solo navigando! Ho impostato la luminosità automatica sia nella scheda del display che in quello del browser. Dove sbaglio è normale? con quella ufficiale samsung duravo tranquillamente tutto il giorno anche con un uso più intensivo
-
alle prime battute il nova lancher fa un aggiornamento ma poi lo esclude per la firma, il programma delle email no (gmail) fa vedere l'emai di arrivo ma non le apre, e si riavvia il telefono.
-
Quote:
cerulei
alle prime battute il nova lancher fa un aggiornamento ma poi lo esclude per la firma, il programma delle email no (gmail) fa vedere l'emai di arrivo ma non le apre, e si riavvia il telefono.
Il nova come detto post dietro,va cancellato con app manager e lo riscarichi dal market..Per le mail,wipe cache e dalvik da recovery
-
fatto solita cosa si blocca il telefono e lo spegne
-
Quote:
cerulei
fatto solita cosa si blocca il telefono e lo spegne
Stranissimo...Ma almeno con Nova hai risolto???
Per le mail,prova svuotare la cache e disattivale,dopo le riattivi e vedi se và
-
con nova si ma svuotando la cache non mi fa nemmeno reniserire gli indirizzi, ora ho fatto tutto da capo del flash della rom
-
Quote:
bluflight13
Quoto i consigli del buon francys, seguili e vedrai che risolvi, ti riposto qui un mio risultato di qualche pagina fa, come durata batteria è ottima ;)
Vabbè anche io se non navigo e niente faccio anche 2 giorni con la batteria 2000mha sembra come se la lumonistà sia tarata male poichè il tel si riscalda anche a 42 ° dopo solo 5 minuti di navigazione su m.facebook.com non l'applicazione che consuma il processore.. Cmq se si dovesse ripresentare posto uno screenshot del consumo della batteria
-
nulla ci rinuncio dop tre volte che la reinstallo ormai anche la batteria e andata lo ricarico domani riprovo anche con le impostazioni generali su imposta meteo si blocca fino a spegnerlo