Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Sei inarrestabile oggi malo rotfl Questo è lo spirito giusto :D complimenti, tra poco torno a casa e flasho tutto ;) E il buon Francy-s come sempre aggiorna più tardi in prima pagina
Dovere socio ;)
-
Quote:
Francys-t
Sta sera si riapriranno i fornelli xla V.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
malo2000
C'è qualcuno che ha voglia di provare uno zip da flashare da recovery per mettere i toggles bianchi nel menù a tendina ?
A me funziona...ma voglio un altro test ;)
Thanks
Quote:
bluflight13
Avere un tuo parere così non sai quanto ci onora :) Grazie amico, non so se riusciremo mai a raggiungere i tuoi livelli, ma ti promettiamo che di sicuro non ci arrendiamo e miglioreremo di volta in volta :D
Ho preso tre post a caso per farvi i complimenti.
Bravi ragazzi, appena posso proverò questa creatura.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Grazie Jacoooooooooooooo
-
Quote:
bluflight13
Sei inarrestabile oggi malo rotfl Questo è lo spirito giusto :D complimenti, tra poco torno a casa e flasho tutto ;) E il buon Francy-s come sempre aggiorna più tardi in prima pagina
Non posso lasciarvi da soli é??Mascalzoni...ahhahahahaha...Aggiorno appena arrivo..Dajeeee ho delle ideeee xla V2 ;)
-
Quote:
jacobrucia
ROM AOKP BEZKE
Grazie, sarà un onore per noi :cool:
Accettiamo suggerimenti per la v2 ;)
-
Quote:
jacobrucia
ROM AOKP BEZKE
Grazie jaco :D A noi piacciono le sfide, la perseveranza e voglia di migliorare non ci mancano di sicuro :)
-
Aggiornato il secondo Post tutto By Malo200
-
ciao ragazzi ,m'incurisisce molto questa rom ,e mi piacete per la vostra voglia e passione ......bravi!!
da nubbietto ho bisogno di sapere se, dato che monto già ics con versione banda base xxkl1 posso tranquillamente flashare con i soli tre wipe oppure devo fare altro ?
-
Quote:
marcoidiano
ciao ragazzi ,m'incurisisce molto questa rom ,e mi piacete per la vostra voglia e passione ......bravi!!
da nubbietto ho bisogno di sapere se, dato che monto già ics con versione banda base xxkl1 posso tranquillamente flashare con i soli tre wipe oppure devo fare altro ?
Che ICS monti?
-