Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leijlo
Vabbè anche io se non navigo e niente faccio anche 2 giorni con la batteria 2000mha sembra come se la lumonistà sia tarata male poichè il tel si riscalda anche a 42 ° dopo solo 5 minuti di navigazione su m.facebook.com non l'applicazione che consuma il processore.. Cmq se si dovesse ripresentare posto uno screenshot del consumo della batteria
posso assicurarti che anche smanettandoci pesantemente i consumi sono ottimi ;) il tuo sembrerebbe quasi un problema di kernel,cosa avevi montato prima? io ti consiglierei dopo i 3 wipe,prima di flashare la rom,di eseguire lo script di pulizia kernel che magari risolvi cosi.
lo script lo trovi qui alla fine del primo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=136409
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Concordo con il CAPO avevo lo stesso pbl...ho anche settato come consigliato da Angelom nel 3nd dell'ultima edizione del kernel ABYSS
-
Cosa hai fatto esattamente? Posso installare la versione nuova del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
leijlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo che puoi..In firma trovi tutto.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pinoefra
Concordo con il CAPO avevo lo stesso pbl...ho anche settato come consigliato da Angelom nel 3nd dell'ultima edizione del kernel ABYSS
Dove si trovano questi consigli? il thread del kernel Abyss è lungo 1024 pagine
-
Quote:
leijlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche io avevo problemi di consumo elevato di bateria prova anche con altri kernel io mi sono trovato beissimo con il Siyah "i consumi sono rientrati subito nella norma"
ma secondo e il top per risparmio energetico per questa rom lo vince il phenomenal extreme..
-
Quote:
leijlo
Dove si trovano questi consigli? il thread del kernel Abyss è lungo 1024 pagine
prima pagina secondo post ;)
-
Quote:
bluflight13
Può dipendere dal fatto che il mio galaxy no brand (cioè è wind ma non c'era alcuna applicazione wind all'interno poichè lo presi appena uscì senza alcun abbonamento oltre a non esserci nessun logo esternamente e funziona con tutte le schede di questo pianeta) riporta come banda base I9100XXLPS? Quando ho fatto il deep clean ho seguito passo passo la guida che riportava quella versione. Ho sbagliato?
-
Quote:
bluflight13
il secondo post della prima pagina è di Francys-t e non di Angelom. Parli di questo post?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1419835
-
Un altra cosa come faccio a sapere che versione di modem ho installato?