Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
nelle opzioni di sviluppatore trovo "animazione di ridimensionamento e ridimensionamento animazione" mi sapete dire le differenze?? perchè mi dicono che per evitare il riflash del desktop dopo il crt off devo settare il secondo a 0,5.
grazie
non mi sono mai addentrato personalmente molto nel profondo di quelle opziona,ma so per certo che se le imposti a 0.5 ti rimuove del tutto l'effetto crt,non evita quella frazione di secondo in cui a volte rivedi la home sotto
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Quote:
bluflight13
non mi sono mai addentrato personalmente molto nel profondo di quelle opziona,ma so per certo che se le imposti a 0.5 ti rimuove del tutto l'effetto crt,non evita quella frazione di secondo in cui a volte rivedi la home sotto
inviato dalla nostra nuova creazione
Settando il primo a 0,5 rimuove l'animazione, settando il secondo non cambia nulla
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Volevo aggiornare il launcher Nova, visto che era su aggiornamenti disponibili del market ma a visualizza un messaggio che indica che non è firmato di disinstallare la versione sul dispositivo. Come disinstallo?? Da applicazione non c'è il tasto disinstalla :(
-
Quote:
RRC1512
Volevo aggiornare il launcher Nova, visto che era su aggiornamenti disponibili del market ma a visualizza un messaggio che indica che non è firmato di disinstallare la versione sul dispositivo. Come disinstallo?? Da applicazione non c'è il tasto disinstalla :(
Utilizza app manager per disinstallare novalauncher e poi riscaricalo dal market (è gratis)
-
Sapete se è compatibile il domination theme 4.3? Grazie :)
-
Ma é possibile utilizzare l'account samsung nelle sincronizzazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
Sapete se è compatibile il domination theme 4.3? Grazie :)
Non credo..Fai un abackup prima e la provi,ma penso di no xò..
-
Quote:
leijlo
Ma é possibile utilizzare l'account samsung nelle sincronizzazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi usare l'account che vuoi...
-
@malo ma lo zip ke ti avevo consigliato per avere la torcia nel tasto home l'hai installato senza problemi? Io l'ho appena provato e mi è andato in loop il telefono
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Puoi usare l'account che vuoi...
Se faccio aggiungi account compare google skype exchange twitter facebook whatsapp ma non samsung e non si può aggiungere...