Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leijlo
Se faccio aggiungi account compare google skype exchange twitter facebook whatsapp ma non samsung e non si può aggiungere...
Provato infatti e non c'è,ma a che pro vorresti mettere l'account samsung?
-
Quote:
Francys-t
Provato infatti e non c'è,ma a che pro vorresti mettere l'account samsung?
Con l'account samsung potevi utilizzare i servizi di ricerca telefono e avviso con sms in cambio di sim. Infatti sei vai nel menù impostazioni -> Sicurezza -> e clicchi su Avviso di cambio SIM ... vedrai che il telefono si blocca e necessita un riavvio
-
Quote:
Garysquib
Personalmente li trovo molto scomodi in basso, e voi?
dove trovo il file da flashare x mettere il toggles in basso?
-
Quote:
Francys-t
ciao,
scusami un'informazione.....dove trovo il file da flashare x avere toggles in basso?
-
[QUOTE=Francys-t;1547227]
Quote:
platone76
Faremo maggiori controlli ma ti ripeto..A noi non risulta questo problema.. :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho notato che a seconda del launcher che utilizzo la rubrica si comporta in modi diversi...con go launcher non mantiene impostazioni uscendo e rientrando...con nova launcher mantiene le impostazioni...pero' se tengo i numeri sulla sim...alla chiamata il tel suona con suono standard e non assegnato al contatto..e non visualizza nemmeno l'immagine...
quindi sono i launcher che non gestiscono bene la rubrica e che creano confusione???!!!
-
Quote:
platone76
ciao,
scusami un'informazione.....dove trovo il file da flashare x avere toggles in basso?
É un'esperimento che abbiamo fatto..Ma va sistemato..Se vuoi te lo uppo.. ;)
-
[QUOTE=platone76;1557749]
Quote:
Francys-t
ho notato che a seconda del launcher che utilizzo la rubrica si comporta in modi diversi...con go launcher non mantiene impostazioni uscendo e rientrando...con nova launcher mantiene le impostazioni...pero' se tengo i numeri sulla sim...alla chiamata il tel suona con suono standard e non assegnato al contatto..e non visualizza nemmeno l'immagine...
quindi sono i launcher che non gestiscono bene la rubrica e che creano confusione???!!!
Probabile...Possono creare confunsione..Ecco perche avevamo deciso di non metterne molti dall'inizio..
-
Quote:
Francys-t
si grazie...eventualmente girami anche quello x tornare alle impostazioni precedenti,,nel caso non andasse
-
[QUOTE=Francys-t;1557825]
Quote:
platone76
Probabile...Possono creare confunsione..Ecco perche avevamo deciso di non metterne molti dall'inizio..
capisco...sono contento,per lo meno,di esserci arrivato dopo tentativi inutili e disperati!!:)
-
Quote:
Francys-t
Si è una modo che avevo consigliato per la v3 ma non a tutti piace. Francys perché dici che va sistemata? Ti ha dato qualche problema?
By Iscio, inviato con Tapatalk