Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
miglior kernel da accoppiare con questa rom?
L'Abyss stock si comporta egregiamente ;) se non sei soddisfatto puoi sempre settarlo da recovery, ma io non ne ho mai sentita la necessità.
Ciao
-
Quote:
malo2000
Provato e sul mio funzionante...non so però come implementarlo...forse sarebbe meglio segnalare il link per chi interessa. Sentiamo gli altri che dicono ;)
boh ci riprovo...è il colmo, io te lo segnalo e a te va e a me si impalla il cell :-)))))
-
1 allegato(i)
vorrei segnalare questo errore nella tastiera android all'interno del settaggio per la correzione...
-
Come risolvo quindi il fatto che se vado su menù impostazioni -> Sicurezza -> e clicchi su Avviso di cambio SIM ... mi si blocca il telefono?
-
Quote:
leijlo
Come risolvo quindi il fatto che se vado su menù impostazioni -> Sicurezza -> e clicchi su Avviso di cambio SIM ... mi si blocca il telefono?
confermo il crash,in effetti non avevo mai notato perché non uso mai quella funzione.. il difficile é capire da cosa possa dipendere,magari da qualche app samsung rimossa..
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Ciao a tutti,
oggi girovagando per il forum mi sono imbattuto in un thread dove un utente lamentava la scomparsa del CSC dal Galaxy S2, nel senso che check fus, mostrava il campo vuoto. ho provato anche io e anche da me risulta vuoto, cosa che non mi era mai successa prima con altre rom. Ricordo che appoena messa la Franky avevo controllato e tutto era ok. sono passato da GB a ICS con il deep 2 e il telefono sinceramente non ha problemi, e nemmeno so il momento in cui è sparito il CSC. Ho cambiato solo il modem e il kernel ( da Abyss a Siyah ). Ho comunque il backup EFS salvato in ogni dove rotfl . La domanda è questa: possono presentarsi problemi data la assenza del CSC? O eventualmente ripristinandolo?? Questo perchè il backup EFS lo ho fatto a suo tempo con EFS BACKUP 1.26 quando avevo ancora GB installato. E ora invece ho appunto la Franky_Blue ICS. Grazie mille a tutti!!! :-)
-
Quote:
dottorslump
Ciao a tutti,
oggi girovagando per il forum mi sono imbattuto in un thread dove un utente lamentava la scomparsa del CSC dal Galaxy S2, nel senso che check fus, mostrava il campo vuoto. ho provato anche io e anche da me risulta vuoto, cosa che non mi era mai successa prima con altre rom. Ricordo che appoena messa la Franky avevo controllato e tutto era ok. sono passato da GB a ICS con il deep 2 e il telefono sinceramente non ha problemi, e nemmeno so il momento in cui è sparito il CSC. Ho cambiato solo il modem e il kernel ( da Abyss a Shyah ). Ho comunque il backup EFS salvato in ogni dove rotfl . La domanda è questa: possono presentarsi problemi data la assenza del CSC? Questo perchè il backup EFS lo ho fatto quando avevo ancora GB installato. E ora invece ho appunto la Franky_Blue ICS. Grazie mille a tutti!!! :-)
Concordo, provando ora *#1234# la voce CSC indica Unknown.
Che problemi può dare?
-
Quote:
dottorslump
Ciao a tutti,
oggi girovagando per il forum mi sono imbattuto in un thread dove un utente lamentava la scomparsa del CSC dal Galaxy S2, nel senso che check fus, mostrava il campo vuoto. ho provato anche io e anche da me risulta vuoto, cosa che non mi era mai successa prima con altre rom. Ricordo che appoena messa la Franky avevo controllato e tutto era ok. sono passato da GB a ICS con il deep 2 e il telefono sinceramente non ha problemi, e nemmeno so il momento in cui è sparito il CSC. Ho cambiato solo il modem e il kernel ( da Abyss a Siyah ). Ho comunque il backup EFS salvato in ogni dove rotfl . La domanda è questa: possono presentarsi problemi data la assenza del CSC? O eventualmente ripristinandolo?? Questo perchè il backup EFS lo ho fatto a suo tempo con EFS BACKUP 1.26 quando avevo ancora GB installato. E ora invece ho appunto la Franky_Blue ICS. Grazie mille a tutti!!! :-)
Quote:
Garysquib
Concordo, provando ora *#1234# la voce CSC indica Unknown.
Che problemi può dare?
Direttamente dalla nostra wiki di androidiani:
"CSC…è il codice specifico della vostra nazione dove vengono contenute le info particolari per le vostre connessioni specifiche come MMS…gli APN …le varie lingue delle tastiere"
Quindi non può causare nessun problema tranquilli ;)
-
Quote:
bluflight13
Direttamente dalla nostra wiki di androidiani:
"CSC…è il codice specifico della vostra nazione dove vengono contenute le info particolari per le vostre connessioni specifiche come MMS…gli APN …le varie lingue delle tastiere"
Quindi non può causare nessun problema tranquilli ;)
Ok grazie mille.. sono più tranquillo ora. Solo una cosa ancora ( ne approfitto rotfl ). Puoi dirmi se anche per ciò che riguarda l'eventuale ripristino di EFS è tutto ok anche se fatto tempo fa con GB??
-
Quote:
dottorslump
Ok grazie mille.. sono più tranquillo ora. Solo una cosa ancora ( ne approfitto rotfl ). Puoi dirmi se anche per ciò che riguarda l'eventuale ripristino di EFS è tutto ok anche se fatto tempo fa con GB??
una volta backuppata l'EFS in ogni dove sei a posto e puoi non pensarci piú ;)
ovvio poi prima di fare qualsiasi operazione un nandroid é sempre consigliato anche :)
inviato dalla nostra nuova creazione