L'Abyss stock si comporta egregiamentese non sei soddisfatto puoi sempre settarlo da recovery, ma io non ne ho mai sentita la necessità.
Ciao
bluflight13 (16-05-12)
vorrei segnalare questo errore nella tastiera android all'interno del settaggio per la correzione...
Come risolvo quindi il fatto che se vado su menù impostazioni -> Sicurezza -> e clicchi su Avviso di cambio SIM ... mi si blocca il telefono?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti,
oggi girovagando per il forum mi sono imbattuto in un thread dove un utente lamentava la scomparsa del CSC dal Galaxy S2, nel senso che check fus, mostrava il campo vuoto. ho provato anche io e anche da me risulta vuoto, cosa che non mi era mai successa prima con altre rom. Ricordo che appoena messa la Franky avevo controllato e tutto era ok. sono passato da GB a ICS con il deep 2 e il telefono sinceramente non ha problemi, e nemmeno so il momento in cui è sparito il CSC. Ho cambiato solo il modem e il kernel ( da Abyss a Siyah ). Ho comunque il backup EFS salvato in ogni dove. La domanda è questa: possono presentarsi problemi data la assenza del CSC? O eventualmente ripristinandolo?? Questo perchè il backup EFS lo ho fatto a suo tempo con EFS BACKUP 1.26 quando avevo ancora GB installato. E ora invece ho appunto la Franky_Blue ICS. Grazie mille a tutti!!! :-)
Ultima modifica di dottorslump; 16-05-12 alle 16:40 - Motivo: Correzioni
ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE
Direttamente dalla nostra wiki di androidiani:
"CSC…è il codice specifico della vostra nazione dove vengono contenute le info particolari per le vostre connessioni specifiche come MMS…gli APN …le varie lingue delle tastiere"
Quindi non può causare nessun problema tranquilli![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
dottorslump (16-05-12),Garysquib (16-05-12),malo2000 (16-05-12)
dottorslump (16-05-12)