Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
ciao raga ormai ho provato tutti i kernel e voglio riportare la mia esperienza a tutti voi..
il primo è stato l'Abyss che monta anche di serie la rom poi aggiornato man mano , ma dopo 4 giorni avendo un consumo spropositato [mi durava astento una giornata senza uso intenso.. mi sono guardato intorno ed ho messo il Siyah settato in risparmio energetico ed ho notato da subito netti miglioramenti!! 2 giorni netti ma non contento ho provato il phenomenal extreme @_@ e dopo 3 giorni posso dire che a livello di consumo/prestazioni non lo passa nessuno arrivo a 3 giorni!!!!
il connubio con questa rom ed il kernel secondo me sono spettacolari!!! provateci e ditemi se non è così un saluto a tutti voi in attesa di qualche nuovo firmware dove aspetterò lo svilutto della v3 perchè come è settato ora non cambierò più rom e kernel :D tranne se non di un aggiornamento ;) vostor bye.
Concordo, io monto il phenomenal medium ed è ottimo per fluidità ed autonomia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
platone76
Nulla purtroppo incasina il telefono..non usarlo!!!!!
non mi vedeva piu' l'usb!?
aiuto non riesco piu' a fargli vedere l'usb al pc..cosa succede???
-
Quote:
platone76
aiuto non riesco piu' a fargli vedere l'usb al pc..cosa succede???
Riflasha la Rom,ma solo con wipe cache e dalvik,e dopo li ripeti e fai fix permission..
-
Quote:
Francys-t
Riflasha la Rom,ma solo con wipe cache e dalvik,e dopo li ripeti e fai fix permission..
unico problema la rom da flashare non e' dentro come faccio?
-
Quote:
platone76
unico problema la rom da flashare non e' dentro come faccio?
Usa Air Droid
-
Quote:
Francys-t
Usa Air Droid
mi spieghi meglio per favore non ne ho mai sentito parlare--
-
Quote:
platone76
Cerca su google una guida per air Droid android, è semplicissimo da usare, e con il WiFi puoi copiare file sul cellulare, come la rom che ti serve in questo caso
-
Quote:
platone76
no tranquillo ho capito tutto..ora sto mettendo nella sd...e faccio come dici tu.
senza il wipe dati...
-
Vi prego AIUTATEMI!! Ho provato a mettere il kernel phenomenal solo che ora il telefono non mi parte più!! Ho fatto un deep clean 2 ma niente. Sono disperato! mi esce sempre in recovery mody Error mounting EEMC!! Che faccio butto il telefono?
-
Quote:
leijlo
Vi prego AIUTATEMI!! Ho provato a mettere il kernel phenomenal solo che ora il telefono non mi parte più!! Ho fatto un deep clean 2 ma niente. Sono disperato! mi esce sempre in recovery mody Error mounting EEMC!! Che faccio butto il telefono?
Riesci a entrare in download mode? Che versione hai messo del phenomenal? E con che procedimento l'hai messo?