Visualizzazione stampabile
-
Wow appena controllato lp9 č dell'11 aprile mentre la lpd ha anche un nuovo modem
PDA: I9100XWLPD
MODEM: I9100XXLPW
CSC: I9100NEELP4 (versione scandinava)
Data Build: 08 Maggio 2012
L'avete provata per caso? Miglioramenti significativi? :D
-
appena flesciata la vostra creatura, vediamo un po come va.
mi piaceva molto la vostra bootanimation ma appena cambiato kernel con il phenomenal che non cambierņ mai per mille motivi, essendo per me una spanna sopra a tutti gli altri, ho perso la bootanimation.
potresti linkarmela e dirmi come fare a reinserirla? un tanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Wow appena controllato lp9 č dell'11 aprile mentre la lpd ha anche un nuovo modem
PDA: I9100XWLPD
MODEM: I9100XXLPW
CSC: I9100NEELP4 (versione scandinava)
Data Build: 08 Maggio 2012
L'avete provata per caso? Miglioramenti significativi? :D
Non ancora ma se va vene sara la base della V3 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Non ancora ma se va vene sara la base della V3 ;)
Ok ok, appena la provate fateci sapere come va in confronto alla lp9.
Peccato perņ perchč mi aspettavo il rilascio della 4.0.4 vista l'attesa di un mese circa
-
ho installato la rom......wow bellissima complimenti mi piace veramente tanto ora ci smanetto un po.....
volevo chiedere solo 2 cose
1 - ho notato che alcune apps non le trovo piu č normale?? le devo riscaricare????
2 - quando ricevo una chiamata ho notato che con la rom l'immagine appare grande e questo mi piace pero al centro dell'immagine mi appare il nome e il numero del chimante č possbile spostarlo??
-
Quote:
dave982
ho installato la rom......wow bellissima complimenti mi piace veramente tanto ora ci smanetto un po.....
volevo chiedere solo 2 cose
1 - ho notato che alcune apps non le trovo piu č normale?? le devo riscaricare????
2 - quando ricevo una chiamata ho notato che con la rom l'immagine appare grande e questo mi piace pero al centro dell'immagine mi appare il nome e il numero del chimante č possbile spostarlo??
Le app non ci sono perche sono state rimosse.ma le trovi in prima pagina..
Quello provvederemo ;)
-
Quote:
Garysquib
Ok ok, appena la provate fateci sapere come va in confronto alla lp9.
Peccato perņ perchč mi aspettavo il rilascio della 4.0.4 vista l'attesa di un mese circa
Fine mese piu o meno per l'upgrade al 4.0.4
-
Quote:
Francys-t
Le app non ci sono perche sono state rimosse.ma le trovi in prima pagina..
Quello provvederemo ;)
In prima pagina quale?? io alcune non le trovo
a cosa prevvederete alla scritta sulla foto in recezione chiamata?
-
Raga purtroppo almeno 2 volte al giorno va in blocco e va riavviato, che sia su Instagram, cambio immagine su Appbrain o altre cosucce si impunta delle volte, ho fatto tante volte wipe cache dalvik e fix ma sempre uguale.
Cosa consigliate? potrei cambiare l'ultimo kernel che č uscito ora se non sbaglio (abyss) o altro?
Perdererei di nuovo tutto?
-
Quote:
Superacc
appena flesciata la vostra creatura, vediamo un po come va.
mi piaceva molto la vostra bootanimation ma appena cambiato kernel con il phenomenal che non cambierņ mai per mille motivi, essendo per me una spanna sopra a tutti gli altri, ho perso la bootanimation.
potresti linkarmela e dirmi come fare a reinserirla? un tanks
non č che hai perso la bootanimation, č che il kernel phenomenal non le supporta rotfl