Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ieri ho installato la rom ma volevo sapere se è possibile sposata l'orario del blocca schermo e inserire il meteo, io lo vorrei in basso a sx invece che in alto, sono andato nelle impostazioni e ho modificato posizione e aggiunte del meteo ma non prende le modifiche cosa che faceva prima di installare la rom....
è normale??
posso risolvere il problema??
-
Il meteo non funziona, l'orologio invece si può spostare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ROM veramente ben fatta e molto fluida, complimenti x il lavoro, per i consumi presto per qualsiasi parere, spero di non testarlo a fondo causa passaggio alla v3!
A quando la nuova versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Malo per i suoni quali intendevi quelli di accensione? Comunque ora provo a rinominare le app .xxx vediamo che succede, anche se non potendo che togliendo una delle due gallerie si possa andare a creare seri problemi, pero mi preoccupava quel piccolo triangolo vicino le app
Inviato dal mio unico, inimitabile Super GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Malo per i suoni quali intendevi quelli di accensione? Comunque ora provo a rinominare le app .xxx vediamo che succede, anche se non potendo che togliendo una delle due gallerie si possa andare a creare seri problemi, pero mi preoccupava quel piccolo triangolo vicino le app
Inviato dal mio unico, inimitabile Super GT-I9100 usando
Androidiani App
In quella cartella ci sono tutti i suoni di sistema ;) se vuoi ti passo in pm quelli stock. Per quanto riguarda la galleria...non dovrebbe creare problemi, fai backup per sicurezza ;)
-
Quote:
malo2000
In quella cartella ci sono tutti i suoni di sistema ;) se vuoi ti passo in pm quelli stock. Per quanto riguarda la galleria...non dovrebbe creare problemi, fai backup per sicurezza ;)
Allora per i suoni tutto ok, anche per la galleria, ho rinominato quella di Google aggiungendo come finale ".xxx" e non me la dà più nel menù.. pare che sia tutto ok.. senti ma "DSP Manager" in generale a cosa serve?
-
Quote:
FoRnAcS
Allora per i suoni tutto ok, anche per la galleria, ho rinominato quella di Google aggiungendo come finale ".xxx" e non me la dà più nel menù.. pare che sia tutto ok.. senti ma "DSP Manager" in generale a cosa serve?
dsp ti permette una gestione migliorata del comparto audio soprattutto per l'ascolto di musica ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Quote:
Superacc
ROM veramente ben fatta e molto fluida, complimenti x il lavoro, per i consumi presto per qualsiasi parere, spero di non testarlo a fondo causa passaggio alla v3!
A quando la nuova versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
consumi davvero ottimi vedrai,dalle tempo già di 2/3 cicli completi ;)
v.3 in progress ma bisogna avere ancora qualche giorno di pazienza :)
-
Quote:
bluflight13
dsp ti permette una gestione migliorata del comparto audio soprattutto per l'ascolto di musica ;)
Si lo stavo provando infatti, sono entrato nell'App, poi ho selezionato Speaker Telefono, da li ho attivato il bass boost con potenza "moderata" e ho attivato anche l'equalizzatore.. però non so se sono io oppure se la differenza non è poi tanta.. ma non riesco a percepire una gran differenza.. è una cosa minima?
-
Quote:
Francys-t
Mi interessava poi togliere gli SMS dal registro delle chiamate, ho scaricato il file da flashare, basta che lo metto nella sdcard del telefono, riavvio e da recovery faccio "install zip file from sdcard"? E' necessario fare anche altro? (Tipo wipes, fix permission ecc.)