Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Mi interessava poi togliere gli SMS dal registro delle chiamate, ho scaricato il file da flashare, basta che lo metto nella sdcard del telefono, riavvio e da recovery faccio "install zip file from sdcard"? E' necessario fare anche altro? (Tipo wipes, fix permission ecc.)
Con gli zip da recovery è sempre consigliato un wipe cache e dalvik da recovery ;)
-
Quote:
malo2000
Con gli zip da recovery è sempre consigliato un wipe cache e dalvik da recovery ;)
Ok, prima o dopo l'nstallazione?
EDIT: ..e la batteria anche se sta al 40-45% come è ora, facendo i vari wipes non importa che la batteria è a quel livello o devo sempre averal al 100% per fare gli wipes?
-
Quote:
bluflight13
se hai tutti questo problemi farei un deep 2 seguito dal reflash della rom
inviato dalla nostra nuova creazione
Ok sono in procinto di fare il deep 2, riscarico anche la rom non si sa mai, volevo cambiare anche Kernel con l'ultimo Abyss aggiornato stabile, la sequenza giusta sarebbe:
-deep 2 si puo fare senza Odin? (cioè mi tocca reinstallare la stock??)
-kernel da cmw
-resinstallo la rom
boh ho le idee un po confuse
-
Quote:
malo2000
Ciao Amici ;) Allora come procede la XXX ihihih rotfl
Il mio GS2 è in attesa :p
-
Quote:
Gunner
Ok sono in procinto di fare il deep 2, riscarico anche la rom non si sa mai, volevo cambiare anche Kernel con l'ultimo Abyss aggiornato stabile, la sequenza giusta sarebbe:
-kernel da cmw
-resinstallo la rom
La vedo dura fare il Deep Clean 2 senza Odin :S
Fai così: Deep Clean 2 con Odin (rimettendo il FW stock, se devi passare a questa ROM ti consiglio di fare il Deep 2 con fw LPH invece di KG6), dopodichè flashi il kernel (mettendolo nel PDA di odin) per avere la CWM, una volta presa la CWM fai cosi: Nandroid backup dalla CWM (e per sicurezza salvati il backup su computer e da un'altra parte al sicuro!) -> Inserisci la ROM cucinata nella directory principale del telefono (/SDCARD) -> Riavvii il telefono ed entri in CWM, fai in sequenza " wipe cache", " wipe data" e "wipe dalvik" -> Sempre da CWM installi la ROM facendo "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard" cercando la ROM in questione -> Al termine, fai ancora i 3 wipe di prima e riavvii.. tutto chiaro?
-
Quote:
Gunner
-kernel da cmw
-resinstallo la rom
-esatti deep 2 con fw stock LPH
-flashi il kernel cf-root per LPH
-prima del flash della rom fai wipe data,cache e dalvik
odin serve per forza di cose,assicurati di non avere kies aperto e tutti i suoi processi killati (lo fai dal task manager di windows)
vedrai é piú difficile a leggerlo che farlo ;)
-
Quote:
FoRnAcS
Ok, prima o dopo l'nstallazione?
EDIT: ..e la batteria anche se sta al 40-45% come è ora, facendo i vari wipes non importa che la batteria è a quel livello o devo sempre averal al 100% per fare gli wipes?
si nessun problema per la batteria per i soli wipe cache e dalvik ;) casomai é il wipe completo (anche col data quindi) che sarebbe sempre da fare con la batteria nel miglior stato possibile :)
-
Quote:
Jack79
Ciao Amici ;) Allora come procede la XXX ihihih rotfl
Il mio GS2 è in attesa :p
immagino ci siano i telefoni che vanno in cwm da soli in questp periodo magro di uscite e di flash rotfl siamo quasi in dirittura di arrivo amico,ancora qualche giorno di pazienza :) piú che altro anche io da lunedi torno operativo al 100%,é stato un periodo un pò "incasinato" per me
-
Quote:
bluflight13
immagino ci siano i telefoni che vanno in cwm da soli in questp periodo magro di uscite e di flash rotfl siamo quasi in dirittura di arrivo amico,ancora qualche giorno di pazienza :) piú che altro anche io da lunedi torno operativo al 100%,é stato un periodo un pò "incasinato" per me
E' possibile già avere qualche anticipazione in campo di miglioramenti che saranno apportati dalla V3?
-
Ragazzi avendo disponibile l'ultimo kernel Abyss stabile (3.2), posso metterlo ora anche se ho già messo la ROM? E se invece partissi da zero, cioè da un normale FW ICS, che faccio metto prima il kernel e poi la ROM o viceversa?