Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
E' possibile già avere qualche anticipazione in campo di miglioramenti che saranno apportati dalla V3?
segreto di stato rotfl
Quote:
FoRnAcS
Ragazzi avendo disponibile l'ultimo kernel Abyss stabile (3.2), posso metterlo ora anche se ho già messo la ROM? E se invece partissi da zero, cioè da un normale FW ICS, che faccio metto prima il kernel e poi la ROM o viceversa?
perché devi rimettere un fw stock? per fare pulizia dici? comunque si puoi aggiornare tranquillamente il kernel all'ultimo stabile ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Quote:
bluflight13
segreto di stato rotfl
perché devi rimettere un fw stock? per fare pulizia dici? comunque si puoi aggiornare tranquillamente il kernel all'ultimo stabile ;)
Sisi era per pulire un pò tutto, ho dato una mano a Gunner per farlo perchè aveva il kernel incasinato, abbiamo dato una bella passata di Deep Clean 2 e ora è di nuovo felicemente su ROM FrankyBLue 13 con kernel 3.2 ;)
-
Allora grazie al mitico "FoRnAcS" ho reinstallato la rom, partendo da base pulita attraverso millemila wipe.
Ho notato comuqnue che il "bug" dell orologio rimane sul blocco schermo, sia che disattivi orologio sia che lo sposti rimane sempre in alto.
Una domanda extra, se uscisse la CM9 stabile quali pro e contro avrei rispetto a questa già ottima rom?
Un grazie tante a tutti i sviluppatori di questa Rom :D
-
Ah ragazzi una cosa, digitando *#1234# su CSC mi da UNKNOWN.. devo fare qualcosa? L'imei va bene, però il csc mi dice cosi..
-
Quote:
FoRnAcS
Ah ragazzi una cosa, digitando *#1234# su CSC mi da UNKNOWN.. devo fare qualcosa? L'imei va bene, però il csc mi dice cosi..
non implica nessun problema e non c'é da fare niente,va già tutto bene cosi per quello ;)
-
Quote:
FoRnAcS
Se vuoi mettere un CSC italiano o di qualche altro paese in modo che kies riconosca gli update puoi semplicemente scaricare dal play store l'applicazione SpoofFw. Con questa puoi cambiarlo tranquillamente.
-
Quote:
Linuxx
Se vuoi mettere un CSC italiano o di qualche altro paese in modo che kies riconosca gli update puoi semplicemente scaricare dal play store l'applicazione SpoofFw. Con questa puoi cambiarlo tranquillamente.
Ma diciamo che Kies non me lo filo proprio! Se devo scambiare file col pc lo collego via usb e lo faccio manualmente! Poi con Odin e CWM mi faccio tutti i flash e gli aggiornamenti che voglio.. era solo per sapere se poteva andar bene lo stesso il csc messo in quel modo o se ci potevano essere problemi con il telefono o peggio ancora col mio operatore (h3g)
-
Allora no vai tranquillo! ;)
-
Ciao Ragazzi, posto qui anche se questa non è la mia rom...
Volevo ringraziare malo2000 per avermi autorizzato ad usare il suo apk della fotocamera, presente in questa rom.
Grazie malo, il tuo apk è la ciliegina sulla torta della mia rom wanam by mr.glonass...
Ciao a tutti e complimenti per il vostro lavoro. Ho lasciato un commento su youtube...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardoPolaris
Ciao a tutti :cool:
Qualcuno riesce ad aggiornare il nova?
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Abyss 3.2
Modem XXLPW
Quote:
malo2000
Ciao, per Nova devi prima disinstallarlo con App manager (presente tra le app) e reinstallare (tanto è gratuito) dal Play store. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie per la risposta, non l'avevo letta ed ho fatto la stessa cosa ma con titanium :)
Edit
Complimenti al team della Franky!
Ottima rom, veloce e bella!
All'uscita della v3 vi offrirò una birra! :beer:
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Abyss 3.2
Modem NELP3