@francys ciao, hai visto il mio PM? siamo tranquilli?
Visualizzazione stampabile
@francys ciao, hai visto il mio PM? siamo tranquilli?
Ciao ragazzi!!!
Cominciare con i Complimenti mi sembra doveroso, vista la qualità di questa rom.
Vi elenco qualche piccolo problema che ho riscontrato:
1) Quando mi arriva una nuova email e vado x aprirla, il telefono si blocca x una ventina di secondi,poi va nella schermata principale e mi scrive che il programma è stato arrestato...successivamente riprovandoci funziona tranquillamente.
2) La batteria non mi dura molto, partendo dalle 8.00 al 100% usandolo con i dati sempre attivi, qualche telefonata, 2/3 sms e 3/4 partite a biliardo, mi ritrovo x l'ora di pranzo al 50% circa...a volte di piú a volte anche meno, è normale? Ho pensato che avendo fatto i cicli di carica non proprio a modo...ovvero li ho fatti quasi sempre a cell acceso e a volte lo usavo anche, troppo preso dal testare la vostra davvero Fantastica rom.
3) Se vado in CWM con la batteria intorno al 40-50% la batteria cala improvvisamente del 30% circa...è normale??? O è dovuto magari sempre ai cicli di carica fatti male?
Infine una domanda/richiesta.... volevo cambiare lo stile dei caratteri, ma quando vado x cambiarli mi dice nessun carattere disponibile.
Io vorrei mettere il "cooky" che c'era nella rom originale, si puó mettere in qualche modo?
Mi sembra tutto...scusate se mi sono dilungato un "tantino" ma almeno ho scritto tutto...almeno spero!
Rinnovo i Complimenti....a tutti e tre ovviamente, davvero Bravissimi...e aspetto con ansia la V3 :) :) :)
Inviato dal mio SII "Franky_Blue13 v.2 LP9" usando Androidiani App
Anche io havevo consumi piuttosto elevati e battery drain ( cali improvvisi) ho fatto tutto il possibile ma il problema continuava a manifestarsi in continuazione, wipe e deep 1 e 2 ma nulla da fare.
secondo me e con tutti i test che ho fatto il problema è da imputare al kernel di Abyss, che ho seguito fino alla versione 3.0 mettendolo in svariate rom e sempre con lo stesso problema, forse legato solo al mio cell perchè altri non li hanno .
Alla fine ho sostituito il kernell con il phenomenal extreme, problema battery drain scomparso, batteria molto molto piu performante, perdo qualcosina come boot animation ed i nandroid backup devo farli da recovery, davvero un misero scottoAllegato 11762 da pagare per un kernell che non mi fa piu rimpiangere la durata della batteria delle rom ginger