Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
state parlando del bug che brikka sgs2 e note ?????
si ma é una cosa comunque circoscritta ad alcuni casi ed alcuni "tipi di s2" ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Quote:
bluflight13
si ma é una cosa comunque circoscritta ad alcuni casi ed alcuni "tipi di s2" ;)
speriamo che non sia proprio il mio....sgrat...sgrat...
-
Raga ma è normale che quando blocco il cellulare, parte si l'animazione spegnimento Tv ma poi appena spenta si riaccende un decimo di secondo e si rispegne lo schermo.
Ancora non ho capito cosa devo disattivare per mettere l'orologio in basso o al centro -___-
-
Quote:
Gunner
Raga ma è normale che quando blocco il cellulare, parte si l'animazione spegnimento Tv ma poi appena spenta si riaccende un decimo di secondo e si rispegne lo schermo.
Ancora non ho capito cosa devo disattivare per mettere l'orologio in basso o al centro -___-
si é normale a volte per una frazione di secondo si vede la home sotto. non c'é niente da modificare,al momento solo la cyano ce l'ha perfetto ;) per l'orologio stiamo controllando,se é un problema di lock o fw
-
Quote:
Gunner
è normale, alcune volte lo fa altre no...
[/QUOTE]Ancora non ho capito cosa devo disattivare per mettere l'orologio in basso o al centro -___-[/QUOTE]
se vuoi spostare l'orologio nella lockscreen devi entrare in impostazioni/display e disabilitare AOSP LOCKSCREEN, poi puoi spostare l'orologio e mettere il meteo nel lockscreen
-
Quote:
88ALEX
è normale, alcune volte lo fa altre no...
Ancora non ho capito cosa devo disattivare per mettere l'orologio in basso o al centro -___-[/QUOTE]
se vuoi spostare l'orologio nella lockscreen devi entrare in impostazioni/display e disabilitare AOSP LOCKSCREEN, poi puoi spostare l'orologio e mettere il meteo nel lockscreen[/QUOTE]
ma scusa la voce per diabilitare AOSP LOCKSCREEN dove la trovo?? in impostazioni display non c'è nulla
-
Quote:
iscio
ma scusa la voce per diabilitare AOSP LOCKSCREEN dove la trovo?? in impostazioni display non c'è nulla
sentiamo cosa dice bluflight13, in questa rom in effetti non c'è questa opzione
-
Quote:
88ALEX
Quote:
iscio
se vuoi spostare l'orologio nella lockscreen devi entrare in impostazioni/display e disabilitare AOSP LOCKSCREEN, poi puoi spostare l'orologio e mettere il meteo nel lockscreen[/QUOTE]
ma scusa la voce per diabilitare AOSP LOCKSCREEN dove la trovo?? in impostazioni display non c'è nulla[/QUOTE]
Dipende cosa intendete voi..
-
Quote:
88ALEX
il lock ics va a sovrascrivere quello stock e non so se sia risolvibile la cosa.. bisognerebbe tenere quello stock per essere sicuri ma proprio non riusciamo a digerirlo quello rotfl per l'opzione intendete quella presente nelle rom aosp giusto? anche li la vedo ardua inserirlo al momento,soprattutto perché al momento non abbiamo le conoscenze per fare ciò.. ma teniamo tutto in considerazione ovviamente,partivamo da zero e tra poco siamo alla v.3,per cui un passo alla volta si implementa e si impara sempre piú :)
-
Quote:
bluflight13
il lock ics va a sovrascrivere quello stock e non so se sia risolvibile la cosa.. bisognerebbe tenere quello stock per essere sicuri ma proprio non riusciamo a digerirlo quello rotfl per l'opzione intendete quella presente nelle rom aosp giusto? anche li la vedo ardua inserirlo al momento,soprattutto perché al momento non abbiamo le conoscenze per fare ciò.. ma teniamo tutto in considerazione ovviamente,partivamo da zero e tra poco siamo alla v.3,per cui un passo alla volta si implementa e si impara sempre piú :)
al momento io monto la vk e ho questa opzione, anche non essendo una rom aosp, comunque sono sicuro che la v3 sarà una delle top rom infatti voglio provarla appena esce ;)