Visualizzazione stampabile
-
i wipe cache e dalvik fatti....ma il problema rimane....come leggo una nuova mail arrivata si blocca.....vorrà dire che lo tengo così in attesa dalla V3.....per i caratteri qualche possibilità di metterli????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
i wipe cache e dalvik fatti....ma il problema rimane....come leggo una nuova mail arrivata si blocca.....vorrà dire che lo tengo così in attesa dalla V3.....per i caratteri qualche possibilità di metterli????
provato a prendere l'app dallo zip della rom dentro "system/app",metterla nella rispettiva cartella del telefono con app manager e riavviare il telefono?
per i caratteri vediamo cosa si riesce a fare perché nella rom ci sono gli stock
inviato dalla nostra nuova creazione
-
Ecco per sapere, resto con questo orologio in alto no problem, in effetti non vedevo questa opzione e mi sentivo un ebete XD
-
Quote:
bluflight13
non saprei mai usata perché non ne ho mai avuto la necessità.. provato con un wipe cache,dalvik piú fix permission?
Cosa intendi per fix permission?
Mi accingo a cambiare kernel, vedremo...
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Abyss 3.2
Modem NELP3
-
Quote:
riccardoPolaris
Cosa intendi per fix permission?
Mi accingo a cambiare kernel, vedremo...
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Abyss 3.2
Modem NELP3
in cwm trovi la voce "fix permission"
-
dimmi se faccio bene.....apro Rom toolbox/root browser/system/data poi vado su email e faccio copia??? e poi dove la devo mettere???
oppure se mi dici tu il giusto procedimento... ;)
-
Quote:
Paolone46
dimmi se faccio bene.....apro Rom toolbox/root browser/system/data poi vado su email e faccio copia??? e poi dove la devo mettere???
oppure se mi dici tu il giusto procedimento... ;)
si il procedimento é corretto,ma prima intendevo devi da pc aprire lo zip della rom e prendere da "system/app" l'app da mettere poi nel telefono o poi copiarla dentro system/app come hai detto nella procedura ;)
-
Quote:
bluflight13
in cwm trovi la voce "fix permission"
Ufficiale l'abyss non supporta il wifi direct con il phenomenal ho risolto il problema, 700 Mega in circa 2/3 minuti
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem NELP3
-
Quote:
riccardoPolaris
Ufficiale l'abyss non supporta il wifi direct con il phenomenal ho risolto il problema, 700 Mega in circa 2/3 minuti
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem NELP3
Bene sono contento tu abbia risolto :)
-
Salve a tutti ;)
Per chi avesse bisogno del lock tw (senza le scorciatoie per intendersi) che permette di spostare l'orologio della lock:
Qui trovate la versione senza menù temato e con effetto crt-off disabilitato,
qui trovate la versione con menù temato e con effetto crt-off disabilitato.
Sono zip da flashare da recovery e toglieranno l'effetto spegnimento e vi renderanno lo sblocco stile tw (che permette lo spostamento dell'orologio nella lock). Consiglio come sempre un backup prima di ogni flash ;)
Ciao a tutti ;)