Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Salve a tutti ;)
Per chi avesse bisogno del lock tw (senza le scorciatoie per intendersi) che permette di spostare l'orologio della lock:
Qui trovate la versione senza menù temato e con effetto crt-off disabilitato,
qui trovate la versione con menù temato e con effetto crt-off disabilitato.
Sono zip da flashare da recovery e toglieranno l'effetto spegnimento e vi renderanno lo sblocco stile tw (che permette lo spostamento dell'orologio nella lock). Consiglio come sempre un backup prima di ogni flash ;)
Ciao a tutti ;)
wow grazie malo come sempre...
Ascolta già che parliamo di lock ho una domanda..io sto usando quello che avete messo nella rom ma molto molto spesso quanto utilizzo il toggle lock screen per disabilitarlo mi compare ugualmente. Sai da cosa possa dipendere?
Altre volte invece, come dovrebbe, accedo direttamente al desktop senza più visualizzare il lock screen
-
Quote:
iscio
wow grazie malo come sempre...
Ascolta già che parliamo di lock ho una domanda..io sto usando quello che avete messo nella rom ma molto molto spesso quanto utilizzo il toggle lock screen per disabilitarlo mi compare ugualmente. Sai da cosa possa dipendere?
Altre volte invece, come dovrebbe, accedo direttamente al desktop senza più visualizzare il lock screen
Non ho capito o_O
-
Quote:
malo2000
Non ho capito o_O
nei toggles scorrevoli ce ne è uno che si chiama "lockscreen" e serve per abilitare o disabilitare velocemente il blocco schermo....beh a volte me lo disabilita e a volte no. Sai da cosa possa dipendere?
-
Quote:
iscio
nei toggles scorrevoli ce ne è uno che si chiama "lockscreen" e serve per abilitare o disabilitare velocemente il blocco schermo....beh a volte me lo disabilita e a volte no. Sai da cosa possa dipendere?
Giuro che non lo avevo mai provato :p
Io se lo disabilito mi spenge lo schermo ma non va in lock il telefono (premendo il tasto home torno alla home senza passare dalla schermata di sblocco)
Io ho modificato la lock ics (mi piace di più quella tw senza scorciatoie) e ho disabilitato il crt-off....non so se dipende da quello, ma a me sembra funzionare ;)
-
Quote:
malo2000
Salve a tutti ;)
Per chi avesse bisogno del lock tw (senza le scorciatoie per intendersi) che permette di spostare l'orologio della lock:
Sono zip da flashare da recovery e toglieranno l'effetto spegnimento e vi renderanno lo sblocco stile tw (che permette lo spostamento dell'orologio nella lock). Consiglio come sempre un backup prima di ogni flash ;)
Ciao a tutti ;)
ciao ho provato..installato..ma nulla..
nelle impostazioni del display seleziono di spostare l'orologio...in basso...ma rimane sempre in alto..l'unica cosa che e' cambiata e' il tema delle impostazioni....non e' piu' scuro ma con dei disegni di sfondo..e bast:'(a..?
-
Buona sera a tutti..
ho un piccolo problema che vorrei capire se risolvibile.
Nella schermata delle telefonate ho lo sfondo trasparente con l'immagine del tema che seleziono...uso nova launcher e non so se c'e la possibilita' di disattivare questa funzione...non riesco a visualizzare il numero di telefono delle persone che chiamo.
Vorrei lo sfondo nero... come devo fare?..dipende dalla rom?
-
Quote:
platone76
Buona sera a tutti..
ho un piccolo problema che vorrei capire se risolvibile.
Nella schermata delle telefonate ho lo sfondo trasparente con l'immagine del tema che seleziono...uso nova launcher e non so se c'e la possibilita' di disattivare questa funzione...non riesco a visualizzare il numero di telefono delle persone che chiamo.
Vorrei lo sfondo nero... come devo fare?..dipende dalla rom?
Lo abbiamo fatto apposta..Cmq basta che cambi sfondo ;)
-
Quote:
malo2000
Salve a tutti ;)
Ciao a tutti ;)
ok ora provo quello temato...
ma se voglio tornare indietro al lock della rom devo riflashare o mi fai uno zip ad hoc??? eh eh
-
Dannato Francys! :O Muoviti a sfornare la v3! :O
-
Quote:
Francys-t
Lo abbiamo fatto apposta..Cmq basta che cambi sfondo ;)
se cambio sfondo cambia anche quello del tema centrale....della home x intenderci?..coem mai avete fatto una cosa del genere?...si fa fatica a visualizzare i nominativi