Dovresti aver installato il secondo link....flashato da recovery dopo wipe data e cache...non vedi il lock con il cerchio grande senza scorciatoie? hai rimosso l'effetto crt-off? scusa ma adesso non posso verificare sul mio telefono o_O
Visualizzazione stampabile
Dovresti aver installato il secondo link....flashato da recovery dopo wipe data e cache...non vedi il lock con il cerchio grande senza scorciatoie? hai rimosso l'effetto crt-off? scusa ma adesso non posso verificare sul mio telefono o_O
Ciao a tutti, intanto complimenti a tutti, avete fatto un gran lavoro, questa rom è "favolosa" e non lo sto dicendo tanto per dire, sono proprio convinto, anzi, ho provato anche l'olandesina di cis80 e sempre la sua mod della cyano, gran belle rom, ma con la vostra mi sono trovato troppo meglio :D
C'è solo una cosa che non riesco a risolvere, ho un problema ad aggiornare il nova launcher, ho già letto quasi tutto il thread e ho visto che avete già consigliato di cancellare quello presente e di reinstallarlo di nuovo. Io ammetto di essere un po' ignorante in materia e quindi di non aver capito bene, ma io ho provato prima a cercare il nova tra le applicazioni installatre e non l'ho trovato, poi ho trovato nova.apk in /system/app, con il root explorer con i diritti di superuser e l'ho rimosso (prima l'ho salvato sul PC). A questo punto ho provato dal market a reinstallare il nova e non me lo fa fare, poi ho scaricato la sola applicazione e l'ho rimessa in /system/app, risultato un malfunzionamento del launcher, dopo ho provato a reinstallarla sempre dallo stesso percorso ed ho ottenuto un errore di installazione.
Alla fine ho rimesso su la versione che avevo salvato, adesso sono di nuovo al punto di partenza, vorrei aggiornare il launcher, ma non ci riesco, c'è qualcuno che mi sa spiegare dove ho sbagliato e come posso fare? Grazie
http://db.tt/2TEzrh6M questo è il dialer