Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Step65
Questa non l'avevo provata... rimedio subito! Grazie di tutto anche a te.
Vedrai che risolvi, perchè se non riavvi alcune app importanti come un launcher gli serve un riavvio per "rendersi conto" di quello che è cambiato ;)
-
Quote:
bluflight13
PS: dopo avere rimosso il nova.apk da "system/app" riavvia il telefono sennò è normale ti dia problemi nel riscaricarlo subito dal market ;) Una volta riavviato il cell lo scarichi dal market
Grande!!!! Ha funzionato e pensare che io sono diventato verde per un riavvio....
Grazie a tutti ragazzi, siete stati veramente gentili e non è facile trovare persone così, ve lo posso assicurare visto che amministro un forum ed ho a che fare con un po' di gente diversa.
-
Quote:
Step65
Grande!!!! Ha funzionato e pensare che io sono diventato verde per un riavvio....
Grazie a tutti ragazzi, siete stati veramente gentili e non è facile trovare persone così, ve lo posso assicurare visto che amministro un forum ed ho a che fare con un po' di gente diversa.
Figurati, a volte sono sempre le soluzioni più semplici a non venire in mente, e siamo sempre tutti qui per aiutarci ;) Per i grazie ci bastano i Thanks sul pollicione sotto il nome rotfl
-
Quote:
Step65
1) Dovere
2) Se vuoi usa i Thanks per ringraziare ;)
-
Quote:
bluflight13
Per i grazie ci bastano i Thanks sul pollicione sotto il nome rotfl
Fatto grazie!
-
Quote:
malo2000
Lo zip da flashare da recovery toglie l'effetto crt off alli spegnimento dello schermo...ma aspetta a flasharlo se hai avuto problemi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma l'effetto crt off cosa sarebbe in pratica?
-
Quote:
platone76
ma l'effetto crt off cosa sarebbe in pratica?
in pratica quando blocchi lo schermo fa un effetto tipo tubo catodico delle vecchie tv...
-
Ragazzi ma questa bella rom l'avete postata su xda?
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS
-
Quote:
riccardoPolaris
Modem XXLPS
No al momento ci siamo tenuti qui "l'esclusiva" rotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
Modem XXLPS
Solo ITA...ahhahaha Poi chi li gestisce 2 siti...hahahahaahahahah