Visualizzazione stampabile
-
mi postate qualche screen della durata della bateria con l'accoppiata Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS....sono curioso XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
mi postate qualche screen della durata della bateria con l'accoppiata Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Se cerchi qualche pagina indietro ci sono le foto in accoppiata col kernel "stock" Abyss della rom, se qualcuno usa il Phenomenal 5.4 Extreme magari ti saprà dire :)
-
Quote:
Francys-t
Solo ITA...ahhahaha Poi chi li gestisce 2 siti...hahahahaahahahah
Se la pubblichi su xda fammelo sapere, così la faccio inserire nel sondaggio per votare le rom ;)
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS
-
Quote:
cLLii
Non ho fatto lo screenshot, ma arrivo oltre le 4 ore di screen on, dati e sincronizzazioni attive, con le notifiche di facebook disabilitate.
Modem XXLPS
-
io in realtà consiglio di non postarla su xda...restando tra di noi c'è un'assistenza e una velocità nelle risposte davvero invidiabile. Andando su xda diventa veramente dispersivo
-
Quote:
iscio
io in realtà consiglio di non postarla su xda...restando tra di noi c'è un'assistenza e una velocità nelle risposte davvero invidiabile. Andando su xda diventa veramente dispersivo
Infatti, sarebbe poi davvero ingestibile controllare e tenere sotto controllo tutto dando supporto, come tutte le persone lavoriamo di giorno e abbiamo una vita sociale, nei ritagli di tempo coltiviamo la nostra comune passione cercando di dare sempre il maggior supporto possibile a tutti :)
se la mettiamo anche su xda la mia futura mogliettina mi lincia ancora prima di sposarmi rotfl
-
Quote:
iscio
Quote:
bluflight13
Infatti, sarebbe poi davvero ingestibile controllare e tenere sotto controllo tutto dando supporto, come tutte le persone lavoriamo di giorno e abbiamo una vita sociale, nei ritagli di tempo coltiviamo la nostra comune passione cercando di dare sempre il maggior supporto possibile a tutti :)
se la mettiamo anche su xda la mia futura mogliettina mi lincia ancora prima di sposarmi rotfl
Egoisti :D:D:D
Ok tutto internos!
Modem XXLPS
-
Ciao a tutti,sono un novizio nel campo del modding,questa rom è stata l'unica che mi ha fatto venir voglia di iniziare a moddare il mio galaxy,ed è l'unica rom che io abbia flashato,davvero complimenti! Però se posso fare un appunto,mi sembra che col kernel abyss i consumi siano maggiori rispetto al siyah 3.2.4,ma ripeto non ne capisco molto non uso settaggi particolari,sono abbastanza inesperto da questo punto di vista...
Davvero complimenti! Aspetto la v3 :)
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Edit
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Edit
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2