Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco00
Ciao a tutti,sono un novizio nel campo del modding,questa rom è stata l'unica che mi ha fatto venir voglia di iniziare a moddare il mio galaxy,ed è l'unica rom che io abbia flashato,davvero complimenti! Però se posso fare un appunto,mi sembra che col kernel abyss i consumi siano maggiori rispetto al siyah 3.2.4,ma ripeto non ne capisco molto non uso settaggi particolari,sono abbastanza inesperto da questo punto di vista...
Davvero complimenti! Aspetto la v3 :)
Da recovery devi settare alcune opzioni che migliorano i consumi. Chiedi nel thread dell abyss e ti saranno date tutte le indicazioni stoviglie. In alternativa puoi falsare il phenomenal 5.4 che non ha impostazioni e quindi è plug & play.
Mettimi un thanks se ti sono stato d aiuto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francesco00
Ciao a tutti,sono un novizio nel campo del modding,questa rom è stata l'unica che mi ha fatto venir voglia di iniziare a moddare il mio galaxy,ed è l'unica rom che io abbia flashato,davvero complimenti! Però se posso fare un appunto,mi sembra che col kernel abyss i consumi siano maggiori rispetto al siyah 3.2.4,ma ripeto non ne capisco molto non uso settaggi particolari,sono abbastanza inesperto da questo punto di vista...
Davvero complimenti! Aspetto la v3 :)
Ciao! :) col kernel Abyss che trovi nella rom posso assicurarti che i consumi sono davvero ottimi coi valori così di default senza toccare niente ;) Considera che per vedere la reale potenzialità sulla batteria bisogna almeno aspetta 3/4 cicli di carica completa :)
-
ecco, io di solito arrivo a 20-30-40% a fine serata,e ogni sera lo metto sotto carica,per fare 3-4 cicli completi devo far arrivare il cellulare quasi a 0? Perché con il siyah al primo ciclo sta andando abbastanza bene...
-
Quote:
Francesco00
ecco, io di solito arrivo a 20-30-40% a fine serata,e ogni sera lo metto sotto carica,per fare 3-4 cicli completi devo far arrivare il cellulare quasi a 0? Perché con il siyah al primo ciclo sta andando abbastanza bene...
Passando da un kernel all'altro sarebbe sempre consigliato eseguire anche lo script di pulizia kernel, comunque si, fai arrivare il telefono anche a un 5% e poi in carica fino al completamento senza mai staccarlo. Intanto vedi come si comparta col siyah, poi puoi sempre provare a rimettere l'ultima versione dell'Abyss ;)
-
Sisi lo script lo faccio sempre,ho letto bene le varie guide :) grazie mille per i consigli!
-
Quote:
Francesco00
Sisi lo script lo faccio sempre,ho letto bene le varie guide :) grazie mille per i consigli!
Di niente dovere :) Per i ringrazimenti come da buona norma basta cliccare sul pollicione Thanks sotto il nome ;)
-
Ragazzi la v3 come procede?
Link per le donazioni?
Nella v3 sarebbe possibile non inserire il nova? Io ho quello a pagamento, non vorrei che facessero a cazzotti...
Altrimenti disinstallo il mio nova (backup della home prima) e poi disinstallo quello della rom (che non si aggiorna) e rimetto il mio...
Si capisce :D:D:D ?
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi la v3 come procede?
Link per le donazioni?
Nella v3 sarebbe possibile non inserire il nova? Io ho quello a pagamento, non vorrei che facessero a cazzotti...
Altrimenti disinstallo il mio nova (backup della home prima) e poi disinstallo quello della rom (che non si aggiorna) e rimetto il mio...
Si capisce :D:D:D ?
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS
Procede a gonfie vele...Il nova lo metteremo apparte.. In modo che si possa aggiornare ;)
Per le donazioni non so nemmeno come si fa...ahhahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
in pratica quando blocchi lo schermo fa un effetto tipo tubo catodico delle vecchie tv...
ahh gia' e' vero...me lo faceva...poi forse senza volerlo da recovery l'ho disattivato...e non lo fa piu'...
-
Quote:
platone76
ahh gia' e' vero...me lo faceva...poi forse senza volerlo da recovery l'ho disattivato...e non lo fa piu'...
E' la mod che ti ho fatto installare ieri ;)
Allora funziona :cool:
Ciaoooo