Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco00
Ciao a tutti,sono un novizio nel campo del modding,questa rom è stata l'unica che mi ha fatto venir voglia di iniziare a moddare il mio galaxy,ed è l'unica rom che io abbia flashato,davvero complimenti! Però se posso fare un appunto,mi sembra che col kernel abyss i consumi siano maggiori rispetto al siyah 3.2.4,ma ripeto non ne capisco molto non uso settaggi particolari,sono abbastanza inesperto da questo punto di vista...
Davvero complimenti! Aspetto la v3 :)
Da recovery devi settare alcune opzioni che migliorano i consumi. Chiedi nel thread dell abyss e ti saranno date tutte le indicazioni stoviglie. In alternativa puoi falsare il phenomenal 5.4 che non ha impostazioni e quindi è plug & play.
Mettimi un thanks se ti sono stato d aiuto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francesco00
Ciao a tutti,sono un novizio nel campo del modding,questa rom è stata l'unica che mi ha fatto venir voglia di iniziare a moddare il mio galaxy,ed è l'unica rom che io abbia flashato,davvero complimenti! Però se posso fare un appunto,mi sembra che col kernel abyss i consumi siano maggiori rispetto al siyah 3.2.4,ma ripeto non ne capisco molto non uso settaggi particolari,sono abbastanza inesperto da questo punto di vista...
Davvero complimenti! Aspetto la v3 :)
Ciao! :) col kernel Abyss che trovi nella rom posso assicurarti che i consumi sono davvero ottimi coi valori così di default senza toccare niente ;) Considera che per vedere la reale potenzialità sulla batteria bisogna almeno aspetta 3/4 cicli di carica completa :)
-
ecco, io di solito arrivo a 20-30-40% a fine serata,e ogni sera lo metto sotto carica,per fare 3-4 cicli completi devo far arrivare il cellulare quasi a 0? Perché con il siyah al primo ciclo sta andando abbastanza bene...
-
Quote:
Francesco00