Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
E' la mod che ti ho fatto installare ieri ;)
Allora funziona :cool:
Ciaoooo
l'ho installata..ripeto..poi mi si e' bloccato non si riavviava piu'...2 wipe e riflash rom...fix permission...quindi dovrebbe essere stata cancellata la mod....o no?
-
Quote:
platone76
l'ho installata..ripeto..poi mi si e' bloccato non si riavviava piu'...2 wipe e riflash rom...fix permission...quindi dovrebbe essere stata cancellata la mod....o no?
Certo che l'hai cancellata,tranquillo..
-
Quote:
platone76
Se hai fatto tutto questo allora l'hai cancellata....ma vorrei sapere perchè non hai il crt off o_O
-
Quote:
Francys-t
Certo che l'hai cancellata,tranquillo..
malo2000 mi dice che la mod che mi ha girato ieri x l'orologio dello screen, ha fatto andare via dal blocco lo scherzo che faceva tipo flash da tubo catodico,ma ora che ho riflashato tutto, quando attivo il lock ,quel flash non me lo fa piu' e la mode oramai non centra nulla dato che ho fatto wipe etc..eppure non fa' piu' quello scherzo...boh?!o_O
-
Ragazzi buonasera a tutti! Ho avuto modo in questi 3-4 giorni di assenza di provare per bene la ROM, ebbene devo riconfermare ciò che avevo detto all'inizio cioè il mio assoluto positivismo in tutto di questa rom, unico vero problema però (almeno per me e di fatti cerco conferme a questo) spesso e volentieri mi capita che facendo qualche operazione mi rimanga bloccato il telefono! Premetto che fin'ora mi è successo in questi modi: aprendo un link da una mail arrivata in G-Mail (2 volte), premendo l'icona del telefono per comporre un numero (1 volta), copiando un contatto da Sim a cellulare (1 volta), aprendo un contatto in rubrica per modificarlo (2 volte).. insomma.. operazioni banali, però mi hanno lasciato di stucco :| voi che dite? Dipende da ICS o dalla Rom? Considerate anche che ora ho su il Kernel Abyss stock della ROM, e che domani vorrei flashare al 3.2 stable.. dite che cambiando kernel si possa risolvere qualcosa?
-
Quote:
FoRnAcS
Ragazzi buonasera a tutti! Ho avuto modo in questi 3-4 giorni di assenza di provare per bene la ROM, ebbene devo riconfermare ciò che avevo detto all'inizio cioè il mio assoluto positivismo in tutto di questa rom, unico vero problema però (almeno per me e di fatti cerco conferme a questo) spesso e volentieri mi capita che facendo qualche operazione mi rimanga bloccato il telefono! Premetto che fin'ora mi è successo in questi modi: aprendo un link da una mail arrivata in G-Mail (2 volte), premendo l'icona del telefono per comporre un numero (1 volta), copiando un contatto da Sim a cellulare (1 volta), aprendo un contatto in rubrica per modificarlo (2 volte).. insomma.. operazioni banali, però mi hanno lasciato di stucco :| voi che dite? Dipende da ICS o dalla Rom? Considerate anche che ora ho su il Kernel Abyss stock della ROM, e che domani vorrei flashare al 3.2 stable.. dite che cambiando kernel si possa risolvere qualcosa?
Fai un wipe cache e dalvik da recovery,e dopo flasha l'ultimo kernel abyss il 4.0
-
Quote:
FoRnAcS
Non per essere banale....prova i wipe cache e dalvik e fix permission :p
Io non posso dare un giudizio concreto su 3/4 giorni di utilizzo senza farli...causa continue prove li faccio mooooolto spesso :p però non ho riscontrato chiusure forzate o applicazioni che si bloccano. Magari aspetta il giudizio di chi ne fa un uso un po' più normale del mio :p
-
Appena uscito il nuovo Abyss kernel 1.0 per Samsung - MIUI - AOSP - AOKP rom
-
So ke per la v3 é un pò tardi ma...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667846
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Ci vuoi far fare gli straordinari anche di notte te mi sa rotfl Scherzi a parte come sempre grazie per le segnalazioni, ma per questo giro penso non riusciamo a metterci le mani adesso come adesso, rischieremmo solo di "rovinare il bilancio" della v.3 ;) Da tenere sicuro in considerazione per la prossima :) Mica ci fermiamo alla v.3 noi, giusto amici Francys Malo? :D