Visualizzazione stampabile
-
tranqui...il mio compito è provocarvi :-P
a parte gli scherzi vi aiuto a seguire novità e mod...ma non c'è fretta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoRnAcS
Ragazzi buonasera a tutti! Ho avuto modo in questi 3-4 giorni di assenza di provare per bene la ROM, ebbene devo riconfermare ciò che avevo detto all'inizio cioè il mio assoluto positivismo in tutto di questa rom, unico vero problema però (almeno per me e di fatti cerco conferme a questo) spesso e volentieri mi capita che facendo qualche operazione mi rimanga bloccato il telefono! Premetto che fin'ora mi è successo in questi modi: aprendo un link da una mail arrivata in G-Mail (2 volte), premendo l'icona del telefono per comporre un numero (1 volta), copiando un contatto da Sim a cellulare (1 volta), aprendo un contatto in rubrica per modificarlo (2 volte).. insomma.. operazioni banali, però mi hanno lasciato di stucco :| voi che dite? Dipende da ICS o dalla Rom? Considerate anche che ora ho su il Kernel Abyss stock della ROM, e che domani vorrei flashare al 3.2 stable.. dite che cambiando kernel si possa risolvere qualcosa?
mai riscontrati questi problemi!!!
-
Quote:
bluflight13
Ci vuoi far fare gli straordinari anche di notte te mi sa rotfl Scherzi a parte come sempre grazie per le segnalazioni, ma per questo giro penso non riusciamo a metterci le mani adesso come adesso, rischieremmo solo di "rovinare il bilancio" della v.3 ;) Da tenere sicuro in considerazione per la prossima :) Mica ci fermiamo alla v.3 noi, giusto amici Francys Malo? :D
E chi si ferma? :O il problema è che per raggiungere un obiettivo dobbiamo passare per duemila strade prima di trovare quella giusta o_O
Ma non ci arrendiamo mica....:O
-
Quote:
malo2000
Se hai fatto tutto questo allora l'hai cancellata....ma vorrei sapere perchè non hai il crt off o_O
infatti come fa ad essere disattivato?...la rom dovrebbe averlo attivo giusto?
-
Quote:
platone76
infatti come fa ad essere disattivato?...la rom dovrebbe averlo attivo giusto?
Si la rom di base ce l'ha attivo, sicuramente qualcosa non è andato per il verso giusto..
-
Inoltre vorrei chiedere una cosa...
per cancellare tutti i backup fatti da recovery(nandroid) come devo fare?...in quale cartella risiedono?..ne ho un po' troppi...vorrei pulire un po' di cose
-
Quote:
platone76
Inoltre vorrei chiedere una cosa...
per cancellare tutti i backup fatti da recovery(nandroid) come devo fare?...in quale cartella risiedono?..ne ho un po' troppi...vorrei pulire un po' di cose
Li trovi nella cartella "clockworkmod/backup" e risiede o nella sd interna o esterna, dipende da dove li fai fare tu ;) Ci entri dentro con app manager e cancelli le cartelle più vecchie (sono nominate con le date a quando avevi fatto il nadroid)
-
Quote:
bluflight13
Li trovi nella cartella "clockworkmod/backup" e risiede o nella sd interna o esterna, dipende da dove li fai fare tu ;) Ci entri dentro con app manager e cancelli le cartelle più vecchie (sono nominate con le date a quando avevi fatto il nadroid)
ok....
ho notato che senza aver fatto nulla la sd si e' riempita...cosa puo' essere d'altro?
-
Quote:
platone76
ok....
ho notato che senza aver fatto nulla la sd si e' riempita...cosa puo' essere d'altro?
Hai fatto qualche backup con titanium?
-
Quote:
bluflight13
Hai fatto qualche backup con titanium?
si...ma ho visto che e' meglio un nandroid piuttosto che backup con titanium...alla fine se va male qualche cosa un nandroid ti riporta tutto come prima programmi compresi...;)