Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
si...ma ho visto che e' meglio un nandroid piuttosto che backup con titanium...alla fine se va male qualche cosa un nandroid ti riporta tutto come prima programmi compresi...;)
Certo ma infatti sono 2 cose completamente diverse.. Considera che un ripristino da titanium può procurare anche problemi, io ti consiglio di usarlo al limite solo per ripristinare i dati delle app e di riscaricare a manole app dal market ;) Il nandroid è una copia "di sicurezza" del tuo sistema
-
Quote:
bluflight13
Certo ma infatti sono 2 cose completamente diverse.. Considera che un ripristino da titanium può procurare anche problemi, io ti consiglio di usarlo al limite solo per ripristinare i dati delle app e di riscaricare a manole app dal market ;) Il nandroid è una copia "di sicurezza" del tuo sistema
ok;)
come faccio a pulire i backup di titanium?...
-
Quote:
platone76
ok;)
come faccio a pulire i backup di titanium?...
Da titanium lo fai ultima voce..
-
Quote:
Francys-t
Da titanium lo fai ultima voce..
da titanium ultima voce dove? c'e il riepilogo,backup-ripristino,pianificazioni?
-
Quote:
platone76
da titanium ultima voce dove? c'e il riepilogo,backup-ripristino,pianificazioni?
Soft sinistro dopo che lo hai aperto,vai su batch,e dopo si apre il menu,ultima operazione.. ;)
-
Script clean e aggiornamento del kernel a 4.0 effettuato ;) sembra sia andato tutto per il meglio.
P.s.: possibile che ci siano voluti appena 2 secondi x il flash del kernel? ci ha impiegato piu tempo a fare i wipes piuttosto che ad aggiornare rotfl
Inviato dal mio unico, inimitabile Super GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iscio
nei toggles scorrevoli ce ne è uno che si chiama "lockscreen" e serve per abilitare o disabilitare velocemente il blocco schermo....beh a volte me lo disabilita e a volte no. Sai da cosa possa dipendere?
Quote:
malo2000
Giuro che non lo avevo mai provato :p
Io se lo disabilito mi spenge lo schermo ma non va in lock il telefono (premendo il tasto home torno alla home senza passare dalla schermata di sblocco)
Io ho modificato la lock ics (mi piace di più quella tw senza scorciatoie) e ho disabilitato il crt-off....non so se dipende da quello, ma a me sembra funzionare ;)
potete farmi questa prova? io disabilito dal toggle il lock screen e come dice malo il telefono si accende direttamente in modalità desktop ma dopo qualche ora in automatico mi ricompare il blocco schermo anche se il toogle lock screen è ancora disattivato
-
Quote:
bluflight13
confermo il crash,in effetti non avevo mai notato perché non uso mai quella funzione.. il difficile é capire da cosa possa dipendere,magari da qualche app samsung rimossa..
inviato dalla nostra nuova creazione
confermo che ripristinando l'account samsung funziona tutto a dovere....cmq io consiglio cerberus per questo tipo di sicurezza
-
Quote:
iscio
potete farmi questa prova? io disabilito dal toggle il lock screen e come dice malo il telefono si accende direttamente in modalità desktop ma dopo qualche ora in automatico mi ricompare il blocco schermo anche se il toogle lock screen è ancora disattivato
ho verificato anche sul telefono di un mio collega e nonostante il toggle sia disabilitato il blocco schermo si riattiva
-
Quote:
iscio
ho verificato anche sul telefono di un mio collega e nonostante il toggle sia disabilitato il blocco schermo si riattiva
si lo fa anche a me,potrebbe dipendere da un qualche bug dei toggle o del lock aosp
inviato dalla nostra nuova creazione