Visualizzazione stampabile
-
oltre aver fatto il deep 2 lph poi lp9 root lp9 full wipe e rom francy..kernel 1.0....tutto bloccato non va...cosa sbaglio?,,..non si accende il cell..forse meglio 4.0 ragazzi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
oltre aver fatto il deep 2 lph poi lp9 root lp9 full wipe e rom francy..kernel 1.0....tutto bloccato non va...cosa sbaglio?,,..non si accende il cell..forse meglio 4.0 ragazzi!!
Se crea problemi cosi si..Anche se a me non ne ha dati
-
Quote:
Francys-t
Addirittura???
si addirittura e dopo deep 2...dopo vary wipe etc inserisco kernel 1.0 mi si blocca ancora..non si accende stessa storia...2 volte il deep 2 sto facendo!!:o sembra essere proprio il kernel 1.0 a far bloccare tutto
-
Quote:
Francys-t
Se crea problemi cosi si..Anche se a me non ne ha dati
tra l'altro nel tuo collegamento x il kernel 4.0 c'e il collegamento a scaricare l'1.0...quindi non vorrei che il file che scarico sia corrotto o abbia problemi?!
-
Quote:
platone76
tra l'altro nel tuo collegamento x il kernel 4.0 c'e il collegamento a scaricare l'1.0...quindi non vorrei che il file che scarico sia corrotto o abbia problemi?!
No perchè ora c'è 1.0,ma sotto il 4.0..
-
Quote:
Francys-t
Addirittura???
Hai fatto la pulizia del kernel come suggerito nella guida?
io li ho messi tutti dal 3.2 all'1.0 mai avuto problemi
-
Infatti al momento è solo lui ad avere questo problema
-
Quote:
Irricca
Hai fatto la pulizia del kernel come suggerito nella guida?
io li ho messi tutti dal 3.2 all'1.0 mai avuto problemi
si si certo fatta pulizia dopo aver installato la rom...e fatto installazione 1.0...mi si blocca in accensione ci riprovo x la terza volta...qualcuno intanto puo' dirmi dove posso scaricare la 4.0...non dal link di Francy xche' ti porta all'1.0 anche se indica 40
-
Quote:
angelom
Infatti al momento è solo lui ad avere questo problema
e per ben 2 volte dopo deep 2!!!
-
forse sbaglio a installare la lp9?...scarico il seguente file
vk-ics-xwlp9 v.4.7.2.final multi language