Visualizzazione stampabile
-
mai avuto nessun tipo di problema con i kernel Abyss sia per samsung che per Aokp
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
si si certo fatta pulizia dopo aver installato la rom...e fatto installazione 1.0...mi si blocca in accensione ci riprovo x la terza volta...qualcuno intanto puo' dirmi dove posso scaricare la 4.0...non dal link di Francy xche' ti porta all'1.0 anche se indica 40
ma per pulizia cosa fai
noi intendiamo lo script per pulire prima dell'installazione del kernel
samsung ultimate kernel cleaning script ICS 2.6.4 13/05/2012 - xda-developers
-
Quote:
pepsyone
ma per pulizia cosa fai
noi intendiamo lo script per pulire prima dell'installazione del kernel
si l'ho sempre fatto e sempre cambiato dalle versioni vecchie fino ad arrivare alla 40..mai avuto problemi e sempre fatto script di pulizia....ma oggi installando la 1.0 ho avuto problemi di accensione......non so ora sto flashando la lp7 ics originale per poi fare root full wipe e flash francy...e per il kernel vorrei rimettere la 1.0 per la terza volta e vedere cosa succede..voi siete sicuri che il file allegato non sia corrotto?
-
Quote:
platone76
forse sbaglio a installare la lp9?...scarico il seguente file
vk-ics-xwlp9 v.4.7.2.final multi language
scusa ma fai il deep cleen 2 con quella rom? la "vk-ics-xwlp9 v.4.7.2.final multi language"?
-
Quote:
88ALEX
scusa ma fai il deep cleen 2 con quella rom? la "vk-ics-xwlp9 v.4.7.2.final multi language"?
no!!! il deep 2 con lph poi lp9 e root lp9 ma ho dubbi su questo file...quale devo utilizzare?..e' meglio lp7 ics originale?
-
Io ho la lp7 ma non credo dipenda da questo
Anche perche è basato sulla lp9
-
Quote:
platone76
no!!! il deep 2 con lph poi lp9 e root lp9 ma ho dubbi su questo file...quale devo utilizzare?..e' meglio lp7 ics originale?
Prova a flashare la rom dopo il deep con LPH senza passare da un altro deep con LP9
-
Quote:
bluflight13
Prova a flashare la rom dopo il deep con LPH senza passare da un altro deep con LP9
quindi lph full wipe e rom francy?
-
Quote:
platone76
quindi lph full wipe e rom francy?
Si esatto, deep 2 con LPH, relativo cf-root, wipe data cache e dalvik e flash rom
-
allora nulla ufficiale ho il file che ho scaricato e' corrotto oppure c'e qualche problema..deep 2 lph poi full wipe flash rom francy il telefono si accende...metto in recovery flash kernel 10....il tel si blocca in accensione!!!!!
qualcuno mi fa scaricare il file corretto?..oppure rimetto il 40....che mi funzionava...ma non so dove scaricarlo..per favore aiuto!!!o_O