mai avuto nessun tipo di problema con i kernel Abyss sia per samsung che per Aokp
mai avuto nessun tipo di problema con i kernel Abyss sia per samsung che per Aokp
ma per pulizia cosa fai
noi intendiamo lo script per pulire prima dell'installazione del kernel
samsung ultimate kernel cleaning script ICS 2.6.4 13/05/2012 - xda-developers
si l'ho sempre fatto e sempre cambiato dalle versioni vecchie fino ad arrivare alla 40..mai avuto problemi e sempre fatto script di pulizia....ma oggi installando la 1.0 ho avuto problemi di accensione......non so ora sto flashando la lp7 ics originale per poi fare root full wipe e flash francy...e per il kernel vorrei rimettere la 1.0 per la terza volta e vedere cosa succede..voi siete sicuri che il file allegato non sia corrotto?
Io ho la lp7 ma non credo dipenda da questo
Anche perche è basato sulla lp9
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
allora nulla ufficiale ho il file che ho scaricato e' corrotto oppure c'e qualche problema..deep 2 lph poi full wipe flash rom francy il telefono si accende...metto in recovery flash kernel 10....il tel si blocca in accensione!!!!!
qualcuno mi fa scaricare il file corretto?..oppure rimetto il 40....che mi funzionava...ma non so dove scaricarlo..per favore aiuto!!!![]()