Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Cosa è. Il fix usb storage mode?
Malo ho visto che hai messo la mod task sense che ti avevo chiesto... E per la torcia nel tasto home?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ti abilità l'mtp che a te crea problemi se intendi quello ;) No niente torcia al momento, avrebbe prolungato ancora troppo i lavori, ma teniamo sempre in considerazione ;)
-
Quote:
platone76
si puo' ripristinare il nandroid fatto con la v2?
Il nandroid no,rimetteresti la V2.. ;)
-
Quote:
platone76
si puo' ripristinare il nandroid fatto con la v2?
Certo lo puoi sempre usare per tornare alla v.2 se ti si presentano gravi problemi facendo modifiche ecc ;)
-
Quote:
iscio
Cosa è. Il fix usb storage mode?
Malo ho visto che hai messo la mod task sense che ti avevo chiesto... E per la torcia nel tasto home?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Non hai idea di quanto lavoro e tempo ci sia voluto per arrivare a questa v3 ;) per le richieste...si accettano da domani ;) adesso vado a nanna, e da domani (e stanotte) leggerò prima, durante e dopo il lavoro ;)
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Il nandroid no,rimetteresti la V2.. ;)
ahh se facessi il restore da recoveri del backup fatto con la v2..si installerebbe la V2 in automatico?
-
Quote:
platone76
ahh se facessi il restore da recoveri del backup fatto con la v2..si installerebbe la V2 in automatico?
Esattamente,quindi non ti serve farlo.. ;)
-
Quote:
platone76
Certo. Come già spiegato altre volte il nandroid ti fa una copia di tutto il tuo telefono allo stato attuale, è una procedura di "emergenza". Nel caso tu abbia problemi puoi tornare a quel momento di quando hai creato il nandroid, con ovviamente la rom che avevi prima ;)
-
Ma per rimanere con tutto quello che ho ora basta installare la rom da zip da recovery? dovrei cambiare poi anche il kernel da recovery giusto?
-
Quote:
Gunner
Ma per rimanere con tutto quello che ho ora basta installare la rom da zip da recovery? dovrei cambiare poi anche il kernel da recovery giusto?