Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Non hai idea di quanto lavoro e tempo ci sia voluto per arrivare a questa v3 ;) per le richieste...si accettano da domani ;) adesso vado a nanna, e da domani (e stanotte) leggerò prima, durante e dopo il lavoro ;)
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Thanks... Fateci sapere se le mod al secondo post funzionano anche con la v3...e se ti capita di provare la torcia... :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Thanks... Fateci sapere se le mod al secondo post funzionano anche con la v3...e se ti capita di provare la torcia... :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
Le mod funzionano anche sulla V3,testate ;)
-
Quote:
Francys-t
Esattamente,quindi non ti serve farlo.. ;)
ok...capito e ricevuto...grazie
-
Quote:
bluflight13
Cosa intendi con "per rimanere con tutto quello che ho"? la rom ha il suo kernel e tutto come da changelog ;)
Quote:
Francys-t
Non puoi mantenere quello che hai..Si sostituisce in automatico ;)
Nel senso tutto quello che ho installato ora e le varie impostazioni, allora rimango con la ottima v2 per ora
-
Quote:
Gunner
Nel senso tutto quello che ho installato ora e le varie impostazioni, allora rimango con la ottima v2 per ora
Si,dovrai rimettere tutto da capo ;)
-
Quote:
malo2000
Solo piccole grandi cose.... :) se viene svelata la sprpresa...che sorpresa è??? ;) potremmo dirti che è stupenda, ma quello dovrai essere te a dirlo se ti piace ;) oppure che è velocissima, ma anche questo dovrà esserlo per te e non per noi ;) potremmo parlarti del nuovo kernel...ma solo l'uso che ne farai ti dirà se soddisfa la tue esigenze ;) proverete e direte voi (come sempre) se sarà veramente una bella rom ;) noi ci siamo impegnati a fondo....il resto sarà compito vostro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lo spero xke ho scaricato la foxhound e ma sembra darmi piu problemi ke altro... :S sai dirmi solo come sono i consumi??se meglio o peggio della rom ufficiale...xke a me basta ke la rom consuma poco...tipo na makkina a metano... :P
-
Quote:
salvapatenti
lo spero xke ho scaricato la foxhound e ma sembra darmi piu problemi ke altro... :S sai dirmi solo come sono i consumi??se meglio o peggio della rom ufficiale...xke a me basta ke la rom consuma poco...tipo na makkina a metano... :P
A consumi questa è ottima,e anche molto veloce ;)
-
Quote:
salvapatenti
Non c è paragone sui consumi... Decisamente questa... Le ho provate entrambe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvapatenti
Quote:
Francys-t
A consumi questa è ottima,e anche molto veloce ;)
Quoto il mio amico e collega e aggiungo: dalle tempo 3/4 cicli completi di carica e vedrai come viaggia bene ;) che consumi poco dall'inizio non esiste niente perchè hanno bisogno di "assestarsi" le rom con appunto più cicli di carica
-
Ho lp7 Italia di base Puo' andare comunque?