Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irricca
Ho lp7 Italia di base Puo' andare comunque?
Si,basta che fai full wipe,flash Rom,e dopo wipe cache e dalvik e fix permission ;)
-
Quote:
Irricca
Ho lp7 Italia di base Puo' andare comunque?
Certo, basta che fai 3 wipe prima e poi flashi la rom ;)
-
Dimenticavo vengo dalla v2 e con lp7 va alla grande quindi pensavo che essendo basata su lpd avrebbe avuto ancora poi migliorie con quest'ultimo firmware
-
Quote:
Irricca
Dimenticavo vengo dalla v2 e con lp7 va alla grande quindi pensavo che essendo basata su lpd avrebbe avuto ancora poi migliorie con quest'ultimo firmware
Flasha,non te ne pentirai.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Flasha,non te ne pentirai.. ;)
Ragazzi ma quello è ovvio!!!
L'aspetto da troppo tempo ormai;)
vi darò le mie impressioni tra tre cicli.....
Vi siete lanciati in una bella sfida visto che superare la v2 è un impresa titanica...ma si sa...i record sono fatti per esser migliorati .....e se tanto mi da tanto....
-
Quote:
Irricca
Ragazzi ma quello è ovvio!!!
L'aspetto da troppo tempo ormai;)
vi darò le mie impressioni tra tre cicli.....
Vi siete lanciati in una bella sfida visto che superare la v2 è un impresa titanica...ma si sa...i record sono fatti per esser migliorati .....e se tanto mi da tanto....
A noi ci piacciono le cose difficili e le sfide :) Vero francys malo? rotfl
-
Quote:
bluflight13
A noi ci piacciono le cose difficili e le sfide :) Vero francys malo? rotfl
Ovvio,e la prossima sarà ancora +difficle..ahahahaha ;)
-
Quote:
bluflight13
Quoto il mio amico e collega e aggiungo: dalle tempo 3/4 cicli completi di carica e vedrai come viaggia bene ;) che consumi poco dall'inizio non esiste niente perchè hanno bisogno di "assestarsi" le rom con appunto più cicli di carica
mi voglio fidare di voi...xo x sicurezza backuppo la rom =) grazie...ho ringraziato tutti... :P
-
Quote:
salvapatenti
mi voglio fidare di voi...xo x sicurezza backuppo la rom =) grazie...ho ringraziato tutti... :P
Tutto testato non preoccuparti, sennò non ci lanceremmo mai in certe affermazioni :) dopo 3/4 cicli con uso moderato, offline di notte, riesci anche a farci un giorno e mezzo/2 ;)
-
Ragazzi, sto provando l'ultima vostra creatura......... :)
Complimenti, OTTIMO lavoro........... ;)