Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
non avrei motivo di dire una fesseria... fatto tutte le prove del caso.
collegando il tel al pc con il cavetto.... il pc rileva il dispositivo come connesso, ma in risorse non c'è traccia di sd dell'S2.... cosa che nella v2 era regolarmente presente. Nemmeno disattivando la modalità debug usb in opzioni sviluppatore si risolve.....
altra cosetta poco fastidiosa sono le scritte bianche su sfondo bianco di alcuni menu (il primo che mi viene in mente è il popup della finestra di configurazione wifi per inserire la chiave di rete.
per il resto è una spada, non posso lamentarmi.
se il problema è solo l'sd esterna inseriscila nel pc tramite adattatore e dalle proprietà fai una ricerca errori
-
Quote:
salvo811981
non avrei motivo di dire una fesseria... fatto tutte le prove del caso.
collegando il tel al pc con il cavetto.... il pc rileva il dispositivo come connesso, ma in risorse non c'è traccia di sd dell'S2.... cosa che nella v2 era regolarmente presente. Nemmeno disattivando la modalità debug usb in opzioni sviluppatore si risolve.....
altra cosetta poco fastidiosa sono le scritte bianche su sfondo bianco di alcuni menu (il primo che mi viene in mente è il popup della finestra di configurazione wifi per inserire la chiave di rete.
per il resto è una spada, non posso lamentarmi.
Probabilmente allora ti porti dietro troppe cose dalla rom precedente... ;) come sei arrivato alla v3? Cosa avevi prima? Il menú impo non ha i colori che dici o_O
Edit: per i colori hai ragione :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
salve ragazzi ..flashata stamane la relase a V3 .... anche io il problema che non mi riconosce subito il cell quando si collega al Pc però
entrato da impostazioni Usb e nessun problema ..invece ho noie con Titanium che non funziona più .. ho provato a riinstallarlo e mi dice ..Spazio esaurito.... naturalmente non é un problema di memoria già liberata in precedenza ..fatto tutti i wipe e anche Fix...comunque per il resto il solito 10..grazie e buon lavoro:)
-
Quote:
malo2000
Probabilmente allora ti porti dietro troppe cose dalla rom precedente... ;) come sei arrivato alla v3? Cosa avevi prima? Il menú impo non ha i colori che dici o_O
Edit: per i colori hai ragione :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Malo pensaci tu hai colori.. ;) roftl tanto non hai fatto nulla fin'ora roftlroftl :*
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
il problema è sd interna. non ne vuole sapere...
vengo da v2 con siyah. prima di flashare la v3 ho fatto i seguenti procedimenti:
entrato in recovery
script pulizia kernel
wipe data
wipe cache
wipe dalvick
*flash della v3*
nuovamente wipe cache e dalvick
reboot system.
no problem di nessun tipo.
non riesco soltanto a far riconoscere la SD INTERNA al pc.
con la precedente v2 partiva in automatico AUTOPLAY e dalle risorse del computer appariva la mia bella memoria SD.....
-
Quote:
salvo811981
il problema è sd interna. non ne vuole sapere...
vengo da v2 con siyah. prima di flashare la v3 ho fatto i seguenti procedimenti:
entrato in recovery
script pulizia kernel
wipe data
wipe cache
wipe dalvick
*flash della v3*
nuovamente wipe cache e dalvick
reboot system.
no problem di nessun tipo.
non riesco soltanto a far riconoscere la SD INTERNA al pc.
con la precedente v2 partiva in automatico AUTOPLAY e dalle risorse del computer appariva la mia bella memoria SD.....
Riprova ma senza script kernel e in piu wipe data
-
Quote:
Francys-t
Ok..Fino a li è normale.Ma dal tel lo devi collegare con l'icona USB..clicchi e dai collega
francys nella discussione della vk c'è questo zip --VK--Enable-MTP.zip...non so se si possa flashare nella tua rom, però può risolvere il problema se funziona https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1343509
-
Quote:
Francys-t
Ciao socio ;) Non potevo mancare all'appuntamento con l'ultima vostra creatura :p
Ottima come sempre !!! :cool:
-
Quote:
Francys-t
riprovato come suggerito.
idem come prima. il suggerimento di alex potrebbe essere una soluzione....
-
Quote:
88ALEX
No..La Rom non ha problemi..Non flashate altri file di altre Rom..Potrebbero non andare bene.. ;)