Visualizzazione stampabile
-
Concordo con RiccardoPolaris....nessun problema di riconoscimento usb,kernel ottimo (migliorato rispetto alla precedente versione 1.0)
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Abyss v1. 1
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
quindi che si fa?che kernel è migliore per questa rom?
Se intanto puoi pazientare e non usi spesso il collegamento a pc, io terrei l'abyss della rom che va una scheggià comunque ;) tanto conoscendo angelom è già al lavoro per risolvere
Quote:
salvo811981
;)
rinnovo comunque i miei complimentissimi agli autori della ROM.
già la V.2 era una scheggia... la V3 lo è ancora di piu.
Grazie, cerchiamo ogni volta di migliorare e di tirare fuori quel qualcosa in più ;) Un grazie in primis a tutta la squadra, Francys-t e malo2000, e a tutti voi che ci date fiducia provando le nostre creature con consigli, considerazioni, importantissimi per crescere di più ad ogni release :D
-
Quote:
bluflight13
Titanium lo sto usando anche io e nessun problema ;) Magari non fa niente, ma prova a togliere la spunta dal market per l'aggiunta in automatico delle app in home
se succede a qualn altro ..risolto c.rifacendo i tre Wipe:p
-
Quote:
Paolone46
Salve ragazzi.....stanotte ho fatto le 3 per mettere la...........V3!!! ;)
Complimetissimi è bellisima e velocissima....Praticamente un Siluro.
Gli unici inconvenienti che ho avuto sono quello dell' USB ma come ho letto è in fase di risoluzione......e l'altro invece mi ha bloccato il mio SII....per fortuna avevo fatto un nanodroid in previsione di eventuali problemi...
In pratica quando ho provato a installare da recovery il "menù temato" il "dialer" come nella V1 ecc ecc.....
quando si è riavviato mi scriveva il programma Android si era arrestato e altre cose simili..e non potevo più usarlo....si riavviava in continuazione......potrebbe dipendere da fatto che ho flashato quelle che avevo scaricato x la V2??? o sono gli stessi???
Per il dialer...strano, dovrebbe andare ma nel pom controllo ;) per il menù temato invece...devo preparare una nuova versione ;) prego Francys-t di modificare il post e di scrivere esclusivamente v2 ;)
-
Rilasciato Abysskernel 1.2
-
Grazie gentilissimo...come tutti e...come al solito!!!
Probabilmente ho flashato il dialer insieme al menù.....aspetterò che esce quello nuovo!!!
Cmq ancora COMPLIMENTI....questa rom è una Bomba!!!
A quando la prossima????
Ahahahhahahhahhah.....scherzo.....meritate un po di riposo!!!
;) :)
-
Quote:
angelom
Grande angelom :) appena finisco lavoro stasera in flash ;)
EDIT: link download qui http://www.mediafire.com/?x4q7d3sdc827cp8
-
Quote:
angelom
Grazie ;) in attesa di provarlo ho fatto script kernel e flash del 2.7...risilvendo la piccola magagna ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Rilasciato Abysskernel 1.2R1
Abysskernel12R1.zip
Changelog:
Fixed scaling issue
-
Ciao, ho provato a scaricare il nuovo abyss da questo link ma mi dice: "Invalid or Deleted File"
Come si fa x scaricarlo???
Ops.....appena ho scritto ho visto il nuovo link..... ;))))