Abysskernel12R1.zip
Visualizzazione stampabile
Che dire....non posso far altro che ripetere ciò che ho detto per la v1 e la v2 , rom STUPENDA che fatico a trovarne i difetti ,già sistemato il piccolo problema USB con il nuovo kernel rilasciato da angelom , se proprio voglio fare il pignolo
,l'unica cosa che ho riscontrato ė la mancanza dell'app instagram e non me ne può fregar di meno!!!
Ragazzi siete un team fantastico e sono soddisfatto del vostro grande lavoro....continuate così ;)
COMPLIMENTI!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come già detto da qualcuno alcuni sottomenù delle impostazioni hanno le scritte bianche su sfondo bianco.
Si può fare qualcosa?
Grazie
Dopo la bruttina situazione di questa mattina, ho effettuato un bel Deep Clean 1 con ritorno a ICS LP7, flashato di nuovo a V3 e... TADAAANNN! Tutto liscio come l'olio! Addirittura surriscaldamento apparentemente inesistente o minimo durante l'uso di applicazioni quali Facebook, Google Play, Internet ecc. ..peccato sempre per quella calcolatrice :\ dalla grafica carinissima ma povera di funzioni.. l'altra per lo meno aveva la radice quadrata.. ad ogni modo l'ho sostituita con Real Calc che soddisfa tutte le mie esigenze anche quando sono al lavoro ;) per il resto, come posso spendere parole ed elogi già fatti dagli altri utenti?! cari Androidiani.. non vi resta che mettere su la più bella Rom mai creata fin'ora ;)
P.S.: Ad aggiornamento effettuato vorrei ricevere notizie per quel piccolo problemino con l'usb ;)
Per risolvere il problema dell'usb devi flashare l'Abysskernel 1.2R1
Se ci riesco UPPO la V3 con i difettucci eliminati ;)