certo che adesso che è uscita la nuova versione lpx italia dovete fare la v4 :-P
Visualizzazione stampabile
certo che adesso che è uscita la nuova versione lpx italia dovete fare la v4 :-P
si esatto scaricala da questo link ;)
non é l'LPF il nuovo ita? certo che qui non si può mai stare tranquilli un giorno rotfl vedremo che cosa porta questo fw e se ne vale la pena ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno team!
CONSIGLIO: ieri ho installato la v.3, alla quale ho cambiato kernel per testare se il bug dell'MTP usb fosse dovuto ad abyss.
appurato che era il kernel ho flashato il siyah 3.2.4 e, accoppiato a questa release, mi ha straimpressionato
Allegato 12229 Allegato 12230 Allegato 12231 Allegato 12232
a parte un riavvio con uno strano picco verso il basso( dovuto presumibilmente al fatto che ieri ho attaccato il caricabatterie quando ancora il livello di carica era non ancora giù del tutto) con qualche accorgimento sono riuscito in un solo colpo ad ottenere prestazioni e fluidità che tutt'ora mi soddisfa appieno.
il problema nasce dal fatto che adesso vedo che avete messo a disposizione la v.3.1... io ho già settato tutte le mie belle apps, profili, settaggi ecc......
vale la pena tentare un'ulteriore flash con i 3 wipe che mi porterebbe via un altro pomeriggio per sistemare tutto?
sono state apportate ulteriori modifiche degne di nota tali da giustificare un nuovo flash per provare l'aggiornamento della vostra rom?
Bene aspetto la v4 sia per la nuova touchwiz sia per l'abyss, così testerò per bene XXLPX con il phenomenal perché lo conosco meglio :D
Ma su tapatalk posso inserire il vostro logo?
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Ciao Creatori!!!! rotfl
Innanzitutto rinnovo i complimenti x la fantastica rom, poi 2 cosette:
1° Il link in prima pagina non è perfetto.. Si vede così [COLOR="#FF0000"][I][B]Link V3.1 : https://docs.google.com/open?id=0B4C...WIyRmVKc1lDczA e a differenza di come si vede qui, li non permette il download! mentre quello che avete messo verso la fine del thread per annunciarlo è ok ( infatti la ho presa da quel link la nuova creatura! :D )
2° Magari conviene se possibile, rinominare il file su Google Docs in quanto riporta sempre 3 anzichè 3.1. Magari evitate di ricevere millemila messaggi con scritto : ma il link è giusto? è quella nuova? ecc ecc.
Di nuovo complimenti. Ciaooooooooooooo!!!!
non riesco a scaricare da nessuna parte la v3.1 potete rimettere il link grazie ragazzi