Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsyone
non riesco a scaricare da nessuna parte la v3.1 potete rimettere il link grazie ragazzi
Era giusto una pagina indietro ;)
Quote:
bluflight13
Ecco qui :D
-
si grazie risolto mi aveva fregato il fatto che non ci fosse scritto v3.1 ma poi ho guardato la dimensione del file e ho scaricato
appena finisco la provo subito
-
Avendo la v3 esente dai vari bug riscontrati da altri utenti mi consigliate comunque un aggiornamento a questa v3.1?
-
Quote:
Irricca
Avendo la v3 esente dai vari bug riscontrati da altri utenti mi consigliate comunque un aggiornamento a questa v3.1?
Io ti consiglierei comunque un aggiornamento a questa, ultimo Abyss presente che viaggia come un missile ;) un wipe cache e dalvik seguiti dal flash della rom dovrebbe essere sufficente ;)
-
Quote:
bluflight13
Io ti consiglierei comunque un aggiornamento a questa, ultimo Abyss presente che viaggia come un missile ;) un wipe cache e dalvik seguiti dal flash della rom dovrebbe essere sufficente ;)
Ho Gia anche l'ultimo kernel ma seguiro il tuo consiglio
-
Quote:
bluflight13
Era giusto una pagina indietro ;)
Ecco qui :D
Quindi è la v3.1 3 no la v3??E xchè esce scritto v3??
-
Quote:
Kenshiro
Quindi è la v3.1 3 no la v3??E xchè esce scritto v3??
Perchè quando stamattina alle 7 l'ho riuppata mi sono dimenticato di mod il nome in 3.1, ero ancora rimbambito a quell'ora rotfl Comunque si può sempre considerare la v.3, non ci sono cambiamenti "radicali", è stato sistemato il problema mtp inserendo l'ultimo abyss di angelom, aggiornato il touchwiz dell's3 e praticamente basta ;)
-
Salve ragazzi, anche io con questa fantastica rom, complimenti agli sviluppatori.. Avrei una domanda, c'è la possibilità di aggiungere collegamenri a opzioni dispositivo? Cioè il menu che esce spingendo il tasto Power? Ps se avete già chiesto mi scuso, sto leggendo il td ma 180 paginette, ci vuole tempo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Francys caro ce l'hai fatta :cool:
Se riesco domani metto in dual boot e la provo poi ti dico. :cool:
-
Quote:
danielejersey
Salve ragazzi, anche io con questa fantastica rom, complimenti agli sviluppatori.. Avrei una domanda, c'è la possibilità di aggiungere collegamenri a opzioni dispositivo? Cioè il menu che esce spingendo il tasto Power? Ps se avete già chiesto mi scuso, sto leggendo il td ma 180 paginette, ci vuole tempo :D
ciao! no al momento nell'"immediato" non c'é la possibilità di inserire altro,anche perché li dentro c'é già tutto quello che di solito può servire ;) essendo un menu legato al pulsante power é normale ci siano solo collegamenti riferiti al reboot normale,in cwm ecc :)