Era giusto una pagina indietro
Ecco qui![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
si grazie risolto mi aveva fregato il fatto che non ci fosse scritto v3.1 ma poi ho guardato la dimensione del file e ho scaricato
appena finisco la provo subito
Avendo la v3 esente dai vari bug riscontrati da altri utenti mi consigliate comunque un aggiornamento a questa v3.1?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Irricca (26-05-12)
Perchè quando stamattina alle 7 l'ho riuppata mi sono dimenticato di mod il nome in 3.1, ero ancora rimbambito a quell'oraComunque si può sempre considerare la v.3, non ci sono cambiamenti "radicali", è stato sistemato il problema mtp inserendo l'ultimo abyss di angelom, aggiornato il touchwiz dell's3 e praticamente basta
![]()
Salve ragazzi, anche io con questa fantastica rom, complimenti agli sviluppatori.. Avrei una domanda, c'è la possibilità di aggiungere collegamenri a opzioni dispositivo? Cioè il menu che esce spingendo il tasto Power? Ps se avete già chiesto mi scuso, sto leggendo il td ma 180 paginette, ci vuole tempo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao! no al momento nell'"immediato" non c'é la possibilità di inserire altro,anche perché li dentro c'é già tutto quello che di solito può servireessendo un menu legato al pulsante power é normale ci siano solo collegamenti riferiti al reboot normale,in cwm ecc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
danielejersey (26-05-12)